Zerocinquantuno

Ferguson: “Più intensi e pericolosi nella ripresa, purtroppo non abbiamo concretizzato. Ora recuperiamo energie in vista di venerdì”

Ferguson: "Più intensi e pericolosi nella ripresa, purtroppo non abbiamo concretizzato. Ora recuperiamo energie in vista di venerdì"

Ph. bolognafc.it

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal centrocampista rossoblù Lewis Ferguson al termine di Bologna-Cremonese 1-1.

Prestazione in crescendo – «È stata una partita difficile, come del resto lo sono tutte in Serie A, la Cremonese aveva grandi motivazioni in ottica salvezza: nel primo tempo ha giocato a ritmo basso e noi ci siamo un po’ adagiati, nel secondo siamo stati più intensi e pericolosi, con varie occasioni da gol che purtroppo non abbiamo concretizzato. Dispiace perché penso che nel complesso avremmo meritato la vittoria».

Due appuntamenti da non fallire – «Ora pensiamo a recuperare le energie, perché già venerdì sera avremo la prima gara del girone di ritorno contro lo Spezia. Giocheremo di nuovo in casa, davanti ai nostri tifosi il cui sostegno è fondamentale, e cercheremo di prenderci i tre punti».

Foto: bolognafc.it