Zerocinquantuno

Freuler: “Siamo al settimo cielo ma sappiamo di non aver ancora fatto niente: avanti così. Finale difficile ma giochiamo sempre per vincere”

Freuler: "Siamo al settimo cielo ma sappiamo di non aver ancora fatto niente: avanti così. Finale difficile ma giochiamo sempre per vincere"

Ph. bolognafc.it

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sport Mediaset dal centrocampista rossoblù Remo Freuler al termine di Bologna-Empoli 2-1, match che l’ha visto partire ancora una volta tra i titolari e fornire l’ennesima prova da leader.

Uno per tutti, tutti per uno – «Abbiamo raggiunto la finale e siamo contentissimi, al settimo cielo. Questa squadra ha tanti punti di forza, in primis un gruppo unito che fa la differenza e poi un bravissimo allenatore».

Il difficile viene adesso – «In questa stagione tra campionato e Coppa Italia stiamo correndo forte su tutti i fronti, ma paradossalmente non abbiamo ancora fatto niente: bisogna continuare così».

Milan, a noi – «Le finali sono sempre difficili, si parte cinquanta e cinquanta. Noi però ci crediamo tanto e andremo a Roma per vincere, come facciamo sempre».

Foto: bolognafc.it