Zerocinquantuno

Immediata ripresa delle attività verso Bologna-Parma di Coppa Italia. Lesione all’adduttore per Vitik: 3 settimane di stop

Immediata ripresa delle attività verso Bologna-Parma di Coppa Italia. Lesione all'adduttore per Vitik: 3 settimane di stop

Ph. bolognafc.it

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Questa mattina a Casteldebole, dopo l’amara sconfitta interna rimediata per mano della Cremonese, il Bologna ha ripreso subito le attività mettendo nel mirino l’ottavo di Coppa Italia contro il Parma: lavoro in palestra per i giocatori più impiegati ieri, attivazione atletica e partitella per tutti gli altri.

Per quanto concerne l’infermeria, Remo Freuler ha portato avanti il suo programma differenziato tra campo e palestra, e Lukasz Skorupski ha svolto terapie all’Isokinetic. Cattive notizie, infine, da Martin Vitik: il difensore è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado all’adduttore lungo destro, con tempi di recupero stimati di circa tre settimane.

Domani la squadra sosterrà la consueta rifinitura a porte chiuse con inizio alle 11, poi alle 14 Vincenzo Italiano sarà a disposizione dei giornalisti nella sala stampa del centro tecnico Niccolò Galli.

Foto: bolognafc.it

Exit mobile version