Zerocinquantuno

Le dichiarazioni di Castro, Dominguez e Orsolini dopo il successo del Bologna al Bentegodi

Le dichiarazioni di Castro, Dominguez e Orsolini dopo il successo del Bologna al Bentegodi

Ph. Alessandro Sabattini/Getty Images (via OneFootball)

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN da alcuni protagonisti rossoblù al termine di Hellas Verona-Bologna 2-3.

Santiago Castro – «Tutti e tre i gol sono stati davvero belli. Comunque un gol è sempre un gol, non conta la bellezza. Sono felice della mia prestazione, per me è molto importante aiutare la squadra, che sia tramite una rete o con un assist».

Benjamin Dominguez – «Oggi la cosa più importante era tornare a vincere e ci siamo riusciti, nonostante la sofferenza sul finale. Questo è uno stadio difficile, ma siamo contenti di tornare a casa coi tre punti: il gruppo aveva bisogno di questo successo. Io mi sento bene, il mister e i compagni mi danno sempre fiducia e li ringrazio. A me piace giocare sia a destra che a sinistra, posizione in cui vengo schierato più spesso: ogni volta mi metto a disposizione e cerco di soddisfare le richieste dell’allenatore».

Riccardo Orsolini – «Venivamo da un periodo difficile, soprattutto per noi giocatori d’attacco, stasera invece abbiamo reagito tutti, non solo chi ha segnato. La sofferenza non è mancata, perché questo è un campo ostico e loro sono una squadra attrezzata. L’Europa? Adesso pensiamo soltanto a dare continuità. Non bisogna mai mollare: anche quando le cose non procedevano bene abbiamo sempre lavorato a testa bassa e sofferto in silenzio, mandando giù i bocconi amari. Nel calcio come nella vita è fondamentale sapersi rialzare e noi l’abbiamo fatto tutti insieme, da grande gruppo quale siamo».

Foto: Alessandro Sabattini/Getty Images (via OneFootball)

Exit mobile version