Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal centrocampista rossoblù Nikola Moro al termine di Bologna-Como 1-0, match che l’ha visto ritrovare una maglia da titolare e fornire una prova solida seppur non appariscente.
La vittoria della compattezza – «Per noi è una vittoria importante, sapevamo che il Como è una squadra di livello. Sono davvero soddisfatto perché abbiamo offerto una prestazione di squadra, approcciando bene fin dal primo tempo e facendo ciò che il mister ci aveva chiesto: abbiamo dato tutto e meritato questi tre punti. I tifosi come sempre ci hanno dato grande spinta, il loro entusiasmo per noi è fondamentale».
In cerca di continuità – «La cercherò e farò di tutto per andare in campo il più possibile. Il livello in squadra è alto, però ci sono tante partite e credo che la competizione in spogliatoio sia positiva, perché solo così si può migliorare».
Mina vagante in Europa – «Dovremo pensare solo a noi stessi, senza aver paura di nessuno. Se saremo bravi e ragioneremo gara per gara facendo quello che Italiano ci chiede, dando tutto con umiltà, potremo fare bene».
Foto: bolognafc.it