Zerocinquantuno

Orsolini: “Dopo Roma dovevamo dare un segnale, complimenti a tutti. Ora la Nazionale, sono a disposizione del c.t. e voglio crescere ancora”

Orsolini: "Dopo Roma dovevamo dare un segnale, complimenti a tutti. Ora la Nazionale, sono a disposizione del c.t. e voglio crescere ancora"

Ph. Alessandro Sabattini/Getty Images (via OneFootball)

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dall’attaccante rossoblù Riccardo Orsolini al termine di Bologna-Como 1-0, match deciso da un suo gran gol al 59′ e di cui è stato eletto MVP.

La giusta reazione – «Dovevamo dare un segnale dopo la gara di Roma, dove avevamo offerto una buona prestazione ma eravamo stati sconfitti. Abbiamo lavorato tutta la settimana e siamo arrivati alla partita di oggi carichi, concentrati e consapevoli di cosa dovevamo fare».

Non era facile – «Il mister ha cambiato qualcosa in campo, io faccio i complimenti a tutti perché non abbiamo mai mollato nonostante un Como ben organizzato che a tratti ci ha messo in difficoltà».

Adesso la Nazionale – «Domani raggiungerò il ritiro di Coverciano, devo conoscere meglio il nuovo c.t. e capire cosa mi chiederà. Io lavoro sempre per completarmi e maturare, mi metto a disposizione e mi farò trovare pronto».

Foto: Alessandro Sabattini/Getty Images (via OneFootball)

Exit mobile version