Zerocinquantuno

Skorupski: “Importante dare continuità ai risultati, sono contento per la porta inviolata. La parata su Djidji è frutto del lavoro quotidiano”

Skorupski: "Importante dare continuità ai risultati, sono contento per la porta inviolata. La parata su Djidji è frutto del lavoro svolto in settimana"

Ph. bolognafc.it

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal portiere rossoblù Lukasz Skorupski al termine di Bologna-Torino 0-0.

Bicchiere mezzo pieno – «Ci tenevamo a vincere, a maggiore ragione giocando davanti al nostro pubblico. Per come si è sviluppata la partita, alla fine può andar bene il pareggio: era importante dare ulteriore continuità ai risultati, così come mi fa piacere non aver subito gol».

Miracolo su Djidji – «Sono riuscito a parare quel colpo di testa grazie alla rapidità nel movimento, un’azione frutto del tanto lavoro che svolgiamo con mister Bucci in settimana e che oggi si è visto sul campo».

Il decimo posto si allontana – «Cosa ci manca per raggiungere il nostro obiettivo stagionale? I punti, avendone lasciati diversi per strada, ma adesso preferisco guardare avanti alle gare che mancano: al decimo posto ci crediamo e faremo di tutto per raggiungerlo».

Foto: bolognafc.it