Zerocinquantuno

Incredibile ma vero: Bologna Femminile sconfitto 2-0 in trasferta dal Venezia FC ed eliminato dalla Coppa Italia

Incredibile ma vero: Bologna Femminile sconfitto 2-0 in trasferta dal Venezia FC ed eliminato dalla Coppa Italia

Ph. bolognafc.it

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Ieri pomeriggio in casa del Venezia FC, nei quarti di finale della Coppa Italia di Serie C, il Bologna Femminile ha rimediato la seconda sconfitta della sua fin qui straordinaria stagione: 2-0 per le padrone di casa (reti di Barro a ridosso dell’intervallo e Cacciamali al 78′) e purtroppo, trattandosi di gara secca, rossoblù eliminate dal torneo. Ora le ragazze di mister Bragantini si ritufferanno sul campionato per continuare a guidare il proprio girone e centrare la promozione in Serie B. Questa domenica è in programma un match fondamentale, perché a Granarolo arriverà il temibile Lumezzane, terzo in classifica e distante 8 punti. Intanto il Meran Women, che sempre ieri ha superato 4-1 il Rinascita Doccia, si è portato a -3, ovviamente con una partita in più.

VENEZIA FC-BOLOGNA 2-0

VENEZIA FC: Pinel, Lyberg, Risina, Lamti, D’Avino (81′ Verdaguer), Shirazi (40′ Zuanti, 74′ Tomasi), Cacciamali, Barro, Sclavo (74′ Quaglio), Airola, Bonnin (87′ Govetto).
A disp.: Binella, Antonini, Antimi, Liucci, Provenzani, Sforzini.
All.: Pettinelli

BOLOGNA: Sassi L., Sciarrone, Pacella, Sassi S. (72′ Alfieri), Antolini, Benozzo (62′ Trombin), De Biase, Bonacini, Kustrin, Arcamone (72′ Asamoah), Spallanzani (62′ Gelmetti).
A disp.:Fiesoli, Filippini, Rambaldi, Colombo, Polisi.
All.: Bragantini

Arbitro: Gai di Campobasso
Ammonite:

Espulse:

Marcatrici: 
46′ pt Barro (V), 78′ Cacciamali (V)

© Riproduzione Riservata

Foto: bolognafc.it