Zerocinquantuno

Sonoro tonfo interno per il Bologna Women: il fanalino di coda Trastevere sbanca 2-1 il Bonarelli

Sonoro tonfo interno per il Bologna Women: il fanalino di coda Trastevere sbanca 2-1 il Bonarelli

Ph. bolognafc.it

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Brutto stop per il Bologna Women, che questo pomeriggio al Bonarelli è stato battuto 2-1 dal fanalino di coda Trastevere. Le romane si sono portate in vantaggio già al 4′ con un tocco ravvicinato di Mak a finalizzare un’azione sviluppatasi sulla destra, poi le felsinee hanno preso in mano le redini del match ma senza riuscire a rendersi davvero pericolose. E così, al 31′, le ospiti hanno trovato addirittura il raddoppio grazie a Cornacchia. Solo nel finale di tempo, dopo ripetuti tentativi, Fusar Poli è riuscita a trovare la via del gol, accorciando le distanze.

Ad inizio ripresa l’ingresso di Lo Vecchio al posto di Marengoni è sembrato un chiaro segnale, da parte di mister Pachera, di gettarsi all’attacco per ribaltare il punteggio. Lombardo ha subito aperto la lista delle occasioni rossoblù, quindi il portiere avversario Zaghini ha negato ripetutamente la rete a Rognoni. A ridosso dei titoli di coda del match ci ha provato anche Lo Vecchio, ottenendo però lo stesso risultato: enorme delusione per il BFC, adesso sesto in classifica a -7 dal Cesena capolista, e prima gioia stagionale per le capitoline.

Il prossimo appuntamento, assolutamente da non fallire, è fissato per domenica 16 novembre alle 14:30 a Cuneo sul campo della Freedom.

BOLOGNA-TRASTEVERE 1-2

BOLOGNA: Lauria, Lahteenmaki, Passeri, Fusar Poli, Tironi, Giai (66′ Re), Rognoni, Raggi (76′ Giovagnoli), Tucceri Cimini (66′ Cavallin), Jansen (66′ Martiskova), Marengoni (46′ Lo Vecchio).
A disp.: Frigotto, Spinelli, Tardini, Prinzivalli.
All.: Pachera

TRASTEVERE: Zaghini G., Zaghini A. (58′ Lombardo), Orlando (79′ Fuzio), Zito, Betti, Antonelli (84′ Evangelisti), Rubano, Cornacchia (58′ Serao), Mak, Capellupo (58′ Verrino), Betti.
A disp.: Emiliani, Berarducci, Canale, Sgambato.
All.: Ciferri

Arbitro: Targhetta di Castelfranco Veneto
Ammonite:
Espulse:
Marcatrici: 4′ Mak (T), 31′ Cornacchia (T), 44′ Fusar Poli (B)

Foto: bolognafc.it

Exit mobile version