Zerocinquantuno

Zortea atterrato a Bologna, domani le visite mediche. Per il post Ndoye si avvicina Rowe, prosegue anche il dialogo con Asllani

Zortea atterrato a Bologna, domani le visite mediche. Per il post Ndoye si avvicina Rowe, prosegue anche il dialogo con Asllani

Ph. Christian Hofer/Getty Images (via OneFootball)

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Dopo diversi giorni di attesa, il Bologna è finalmente entrato nella fase calda del suo mercato estivo. Tutto fatto per Nadir Zortea (26), che è sbarcato in serata al Marconi e domani inizierà il consueto iter delle visite mediche prima di firmare il contratto col club rossoblù: al Cagliari 7,5 milioni di euro di parte fissa più 1,5 di bonus.

Nel frattempo Giovanni Sartori e Marco Di Vaio hanno anche messo le mani su quello che con ogni probabilità diventerà il sostituto di Dan Ndoye (24). Stiamo parlando dell’inglese Jonathan Rowe (22), che ha rotto col Marsiglia e ha accettato la proposta del BFC, preferendola a quella della Roma. Ora però, particolare non da poco, andrà perfezionato l’accordo con l’OM, che valuta l’esterno offensivo attorno ai 17 milioni: le sensazioni sono positive.

Per concludere, il centrocampo e la pista che porta a Kristjan Asllani (23). Giornata interlocutoria, quella di oggi, ma l’accordo con l’Inter è vicino ad essere perfezionato (9-10 milioni di parte fissa e il 30 o 40% sulla futura rivendita) e quello col giocatore albanese non appare impossibile. Lasciamo fare a Giovanni Sartori e Marco Di Vaio…

© Riproduzione Riservata

Foto: Christian Hofer/Getty Images (via OneFootball)

Exit mobile version