Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate nel pomeriggio in conferenza stampa allo stadio Renato Dall’Ara dal portiere rossoblù Federico Ravaglia alla vigilia di Bologna-Salisburgo, gara valida per la 5^ giornata della fase campionato di UEFA Europa League in programma domani alle 21.
Un nuovo debutto – «Dopo l’esordio in Champions League a Lisbona nella passata stagione, domani arriverà quello in Europa League qui al Dall’Ara. Sono emozionato e sono che sarà una serata speciale per me, ma ciò che più conta è l’obiettivo della squadra, ovvero fare punti importanti in ottica passaggio del turno».
Solo un risultato – «Abbiamo rispetto per il nostro avversario, ma non parlerei di ansia da vittoria. Di sicuro ci sono in palio punti pesanti e dovremo scendere in campo nel modo corretto, anche se non abbiamo avuto molti giorni per preparare la gara».
Titolare per un po’ – «Ora che Lukasz è fermo cambia solo la consapevolezza di dover giocare titolare, ma rimane invariato il modo in cui preparo la partita e come vivo l’intera settimana».
