Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate questo pomeriggio in conferenza stampa dal centrocampista ghanese classe 2003 Ibrahim Sulemana, nuovo acquisto del Bologna, presentato dal club nella sede del training & top partner Pelliconi a Ozzano dell’Emilia.
Ambientamento ok – «Mi sono trovato subito bene, ho sentito il calore dei compagni che mi hanno trattato benissimo sin dal primo giorno».
Maledetto infortunio – «Ora sto un po’ meglio, ho ancora da lavorare coi fisioterapisti ma non vedo l’ora di aggregarmi al gruppo: mi sto impegnando per tornare quanto prima».
Centrocampista completo – «Sono specializzato nell’aiutare la squadra a difendere, rubare palloni, andare in transizione e tirare da fuori area. Ma sono ancora giovane e arrivo qui per imparare e crescere: c’è molto da apprendere da mister Italiano».
Orgoglio rossoblù – «Nel finale della scorsa stagione ho fatto delle buone cose ma adesso sono al Bologna e penso solo al presente: sono contento di essere in questo grande club».
Curiosità e voglia – «Non ho un modello in particolare, osservo tutti i migliori giocatori e prendo spunto da loro per migliorare».