Zerocinquantuno

Fenucci: “Confido nel lavoro dello staff tecnico, tutti aiuteranno Mihajlovic. Città e tifosi si sono stretti attorno a lui con affetto e stima”

Fenucci: "Confido nel lavoro dello staff tecnico, tutti aiuteranno Mihajlovic. Città e tifosi si sono stretti attorno a lui con affetto e stima"

Ph. Getty Images

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Nella serata di ieri Claudio Fenucci ha rilasciato all’ANSA alcune dichiarazioni relative alla vicenda umana e professionale dell’allenatore Sinisa Mihajlovic. Ecco le parole dell’a.d. rossoblù:

Ambiente unito – «Purtroppo questa non è una situazione nuova e nessuno avrebbe voluto riviverla. Proprio perché ci siamo già passati, ogni membro dello staff tecnico, composto da professionisti di qualità, saprà come aiutare l’allenatore e quali responsabilità assumersi per sostenere il proprio capo. Confido nel loro lavoro per far sì che non ci siano contraccolpi sulla squadra, vista quella che è la delicatezza della situazione. Per quel che concerne i giocatori, l’impegno non è mai mancato».

Tutti con Sinisa – «Mihajlovic ci aveva avvisati della sua situazione fin dai primi segnali e chiaramente la notizia ci ha colpito nel profondo, considerato il legame tra noi e lui. Ci tengo a sottolineare l’importante risposta della città e di tutto il tifo, che ha spedito a Sinisa attraverso il club tantissimi messaggi di affetto, a dimostrazione ulteriore di come questo ambiente si sia stretto intorno alla sua figura, con affetto e stima per la persona».

Foto: Getty Images