Zerocinquantuno

Mihajlovic: “Finalmente in ritiro, sono emozionato come un novellino. I ragazzi sono disponibili, lavorano bene e fanno gruppo”

Mihajlovic: "Finalmente in ritiro, sono emozionato come un novellino. I ragazzi sono disponibili, lavorano bene e fanno gruppo"

Ph. zerocinquantuno.it

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Fra i protagonisti rossoblù intervistati durante la 15^ puntata di Bfc Week, il nuovo appuntamento settimanale di Bfc Tv che racconta il Bologna a 360 gradi, c’è l’allenatore Sinisa Mihajlovic. Ecco le sue dichiarazioni, raccolte da Gloria Gardini sul campo del centro sportivo Pineta di Pinzolo:

Finalmente in ritiro – «È da un po’ di tempo che non facevo un ritiro, sono emozionato come un novellino. E sono contento, perché ci troviamo in una bellissima cornice e stiamo lavorando davvero bene».

Porre le basi della stagione – «Questo è un periodo in cui i giocatori non hanno stress, bisogna approfittarne per parlare di più con loro e concentrarsi sulle cose da migliorare. I ragazzi mi stanno dando piena disponibilità, lavorano seriamente e poi nei momenti di svago fanno gruppo e creano una bella atmosfera, cosa molto importante».