Zerocinquantuno

Bologna Primavera, buon pareggio contro il lanciatissimo Cesena: Rossetti risponde a N’Diaye, 1-1 a Crespellano

Bologna Primavera, buon pareggio contro il lanciatissimo Cesena: Rossetti risponde a N'Diaye, 1-1 a Crespellano

Ph. bolognafc.it

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Questo pomeriggio a Crespellano il Bologna Primavera ha pareggiato 1-1 il derby emiliano-romagnolo contro il Cesena, una delle migliori formazioni del campionato. I rossoblù hanno approcciato bene il match, trovando il vantaggio al 9′ con una pregevole staffilata volante di N’Diaye. La gara si è pero messa subito in salita per i padroni di casa, che al 12′ sono rimasti in dieci a causa dell’espulsione di Bousnina, reo di una brutta entrata a centrocampo. Gli ospiti sono però riusciti a pareggiare solo nella ripresa e solo su rigore (mani in area), trasformato al 61′ da Rossetti, a seguito del quale i felsinei hanno retto l’urto malgrado un secondo cartellino rosso (Nesi cacciato per proteste al 92′). Punto importante per i ragazzi di mister Morrone, che sono così saliti a quota 29 in undicesima posizione.

BOLOGNA-CESENA 1-1

BOLOGNA (3-5-2): Franceschelli; Nesi, Tomasevic, Markovic; Bousnina, N’Diaye, Nordvall, Toroc (52′ Libra), Papazov; Armanini (52′ Ferrari), Sadiku (42′ Francioli).
A disp.: Gnudi, Jaber, Briguglio, Juncaj, Krasniqi, Zonta, Ugolotti, De Pace.
All.: Morrone

CESENA (3-4-3): Fontana; Ridolfi (77′ Marini), Kebbeh, Ribello; Domeniconi, Berti (60′ Poletti), Bertaccini, Mattioli (87′ Biguzzi); Wade, Rossetti, Galvagno (46′ Lantignotti).
A disp.: Gianfanti, Dorigo, Gasperini, Baietta, Zaghini, Amadori, Casadei.
All.: Campedelli

Arbitro: D’Eusanio di Faenza
Ammoniti: Libra, Nesi (B), Domeniconi (C)
Espulsi: 12′ Bousnina (B), 92′ Nesi (B)
Marcatori: 9′ N’Diaye (B), 61′ Rossetti (C)

© Riproduzione Riservata

Foto: bolognafc.it

Exit mobile version