Zerocinquantuno

Rassegna stampa 01/08/2025

Rassegna stampa 01/08/2025

Ph. bolognafc.it

Tempo di Lettura: 2 minuti

I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

«QUI RITROVO IL FUOCO»

Bernardeschi, nuovo numero 10 del Bologna, si presenta e punta dritto sulla Nazionale: «Sono campione d’Europa, ma non ho mai partecipato ad un Mondiale e voglio esserci». Il paragone: «Tra la Serie A e la MLS non c’è differenza fisica. Sul piano tattico è tipo Eurolega contro NBA». Lo stop di Fenucci: «Non cederemo altri big». L’a.d. blocca la partenza di Lucumí, ma c’è il nodo contratto. Ndoye saluta la città: «Vi auguro il meglio».

GAZZETTA DELLO SPORT

OPERAZIONE MILLER

Bologna, 6 milioni per il gioiellino della Scozia. Ferguson dà l’ok. Il tecnico del Motherwell: «Sarà dura tenerlo». E l’a.d. Fenucci blocca Orsolini e Lucumí: «Dopo Ndoye e Beukema non faremo altre cessioni importanti». Bernardeschi si presenta: «Gruppo super. Adesso voglio il Mondiale». Oggi la Vis Pesaro a porte chiuse, domani i greci del Levadiakos.

REPUBBLICA

LA SFIDA DI BERNARDESCHI

«Sono un tipo adrenalinico, qui mi rimetto in gioco». L’attaccante: «Potevo venire al Bologna tanti anni fa, ma la Fiorentina mi prestò al Crotone». Fenucci blinda Orsolini e Lucumí: «Cessioni importanti non ne faremo più». Ndoye saluta e va al Nottingham Forest: «Mi sono sentito amato, avrete sempre un posto speciale nel mio cuore».

RESTO DEL CARLINO

BERNARDESCHI SI RIACCENDE

«A Bologna ritrovo il fuoco. Voglio andare ai Mondiali. Sono qui anche per Italiano». Il nuovo 10 rossoblù si presenta: «Cercherò di onorare questo numero. Il mister è uno dei motivi per cui ho scelto questa sfida, ci siamo capiti subito». Sul dualismo con Orsolini: «Nelle squadre forti servono tanti giocatori forti». Fenucci indica la strada: «Nessun altro big partirà. Reinvestiremo nel club». L’a.d. fa il punto: «L’idea era di tenere tutti. Ma certe operazioni vanno realizzate…». E spegne i rumors: «Lucumí ha due anni di contratto. Orsolini? Rinnovo ad honorem». Zanoli e Fabbian, gli intrighi col Napoli non sono finiti. Gli azzurri pensano al centrocampista e alzano le pretese per il terzino. Ndoye ufficiale al Forest: «Bologna sempre nel cuore». Monteiro nella lista dei possibili sostituti. Oggi alle 17:30 a Casteldebole c’è la Vis Pesaro.

Foto: bolognafc.it

Exit mobile version