Zerocinquantuno

Rassegna stampa 03/08/2025

Rassegna stampa 03/08/2025

Ph. Richard Heathcote/Getty Images (via OneFootball)

Tempo di Lettura: 2 minuti

I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

BERNARDESCHI OUT UN MESE. ITALIANO ORA È CORTO SULLE ALI

Nella settimana della cessione di Ndoye, si ferma il numero 10: lieve distorsione al ginocchio destro che lo costringerà ai box per tre settimane. Il tecnico vuole ruotare cinque esterni offensivi e ora ne ha a disposizione solo tre (Cambiaghi, Dominguez e Orsolini). È importante che il club acceleri per il sostituto dello svizzero: finora gli approcci per i principali obiettivi, come Wesley dell’Al-Nassr, sono stati respinti. Saluta anche Erlic, caccia al centrale: si punta Eggem. Il croato oggi firma al Midtjylland. Piace il 26enne norvegese del West Bromwich Albion.

GAZZETTA DELLO SPORT

C’È FRETTA PER WESLEY

Con Bernardeschi k.o. il Bologna stringe per l’ala brasiliana. Distorsione al ginocchio per l’ex juventino: un mese di stop. Serve accelerare l’operazione da 15 milioni con l’Al-Nassr. In difesa Erlic va al Midtjylland: offerta da 5,5 milioni per Heggem, centrale norvegese di piede sinistro del West Bromwich Albion. Miller non convocato dal Motherwell: concorrenza nutrita. Immobile, ecco la maglia numero 17: doppietta. Ieri il 3-2 al Levadiakos. L’altro gol realizzato da Dallinga. Per Italiano serve registrare la difesa. E Holm va vicino all’espulsione.

REPUBBLICA

STOP DI BERNARDESCHI, LA BOTTA AL GINOCCHIO LO RIMANDA A SETTEMBRE

Sartori non andrà in cerca di un sostituto del numero 10. Ma continua la caccia all’erede di Ndoye. Per la difesa il club segue le tracce del centrale norvegese Heggem, classe 1999 in forza al West Bromwich Albion. In uscita Erlic, destinato ai danesi del Midtjylland. Miller del Motherwell è sempre al centro del mirino per la mediana, e ieri non ha giocato contro i Rangers. Continuano invece le voci di un interessamento del Napoli per Fabbian, gradito a Conte come virtuale alternativa a McTominay.

RESTO DEL CARLINO

IL BOLOGNA TIRA UN SOSPIRO DI SOLLIEVO

Tre settimane di stop per Bernardeschi. L’infortunio al ginocchio rimediato contro la Vis Pesaro è meno grave del previsto, ma ora a disposizione ci sono solo tre ali. Immobile c’è e manda un segnale a Castro. La difesa balla ancora, Dallinga invece no. Nell’amichevole giocata ieri contro la formazione greca, l’ex bomber della Lazio segna una doppietta e si conferma in forma. La commemorazione: minuto di silenzio per la strage del 2 agosto 1980. Mercato, non solo Wesley e Okafor. Accelera il casting per l’esterno d’attacco. L’infortunio di ‘Berna’ spinge il Bologna a stringere il cerchio. Valutato lo svizzero Monteiro, si sonda il bacino extracomunitario. Erlic ‘il danese’. E spunta Heggem. Ufficiale, il difensore croato va al Midtjylland. Si complica Leysen, il nome nuovo è un norvegese. Aebischer al Pisa, riscatto a 5 milioni. La società realizza così una plusvalenza avendolo pagato 4.

Foto: Richard Heathcote/Getty Images (via OneFootball)

Exit mobile version