Zerocinquantuno

Rassegna stampa 04/08/2025

Rassegna stampa 04/08/2025

Ph. bolognafc.it

Tempo di Lettura: 2 minuti

I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA, CHE LUSSO

Attacco multiuso. E adesso Italiano si può divertire. Castro, Immobile, Dallinga: quante soluzioni per il reparto offensivo. Ed è in arrivo anche Wesley: non è da escludere la chiusura dell’operazione con l’Al-Nassr in settimana. Servono anche un difensore mancino, un terzino destro e un centrocampista. Uscite, si punta ai 100 milioni. Muro per Lucumí: respinto un nuovo tentativo del Sunderland.

REPUBBLICA

SAPUTO FA L’OFFERTA PER MILLER

In Scozia sono pronti a salutarlo. Il mediano del Motherwell si prepara al grande salto. Su di lui anche Torino, Celtic e Udinese. I 6,5 milioni chiesti dal club scozzese sono alla portata del Bologna. E la parola di Ferguson può aiutare. Le amichevoli: contro Stoccarda (9) e OFI Creta (16) gli ultimi test in vista di Roma. Perso Bernardeschi per una distorsione al ginocchio, Italiano dovrà dosare gli esterni d’attacco.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, IL CIRO PIÙ VELOCE

Immobile si prende la pole con 5 gol. Che distacco da colmare per Castro. E inizia a carburare anche Dallinga. La doppietta al Levadiakos un’altra conferma della voglia dell’ex Lazio, salito in cima alle preferenze di Italiano. E mentre l’olandese si fa rivedere con una rete, ‘Santi’ continua a faticare: accusa un po’ la forte concorrenza. Oggi la ripresa: fretta Bernardeschi, vuole bruciare le tappe. Una settimana di passione. Italiano aspetta l’erede di Ndoye. Intanto mercoledì riceve Gattuso. Il tecnico spera che nei prossimi giorni arrivi l’accelerazione per riempire la casella degli esterni. In testa c’è Wesley dell’Al-Nassr: servono 20 milioni. Attesa la visita del c.t. della Nazionale a Casteldebole. Grinta e classe: Moro si tiene stretto il Bologna. Il croato ha rischiato seriamente di partire. Ma alla fine l’allenatore ha preferito privarsi di El Azzouzi ed Aebischer, da ieri ufficiale al Pisa.

Foto:

Exit mobile version