Zerocinquantuno

Rassegna stampa 07/02/2022

Rassegna stampa 07/02/2022

Ph. Getty Images

Tempo di Lettura: 2 minuti

CORRIERE DI BOLOGNA 

IL BOLOGNA NON VINCE PIÙ

Al Dall’Ara non arriva il primo successo dell’anno: contro l’Empoli 0-0 con poche emozioni. Porta inviolata, ma in attacco c’è solo la traversa di Arnautovic. Punto utile per la classifica. Buona la prima per Aebischer e Kasius. Preoccupano le condizioni di Svanberg, che si è arreso ai crampi. Santander si è fratturato lo zigomo, starà fuori per settimane. Sinisa: «Volevamo vincere, ma pure loro. Un punto e un piccolo passo avanti. Abbiamo rischiato negli ultimi quindici minuti, siamo stati troppo confusionari».

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA-EMPOLI, DUE LEGNI

E la vittoria non arriva più. Gli unici acuti sono di Arnautovic e Di Francesco: traversa e palo. Rossoblù e toscani non conquistano i tre punti da dicembre. Mihajlovic: «Delusi dal risultato, ma muove la classifica». Andreazzoli: «Soddisfatti entrambi, Asllani importante». Orsolini sostituito non la prende bene, Sinisa gli risponde. Verre butta via il possibile successo nella ripresa.

REPUBBLICA

BRUTTO, SPORCO E NEPPURE CATTIVO

Il Bologna va in bianco: al Dall’Ara 0-0 con l’Empoli. La traversa di Arnautovic nel primo tempo resta l’unico squillo di una partita opaca e con non pochi rischi. Sinisa senza ira: «Se non riesci a vincerla, il pari va bene. Orsolini arrabbiato sul cambio? Mancanza di rispetto per chi entra, però lo capisco». Schouten rientra da titolare e si sente. Svanberg non si vede. Un rossoblù festeggia: Morandi riceverà il Nettuno d’Oro. Il premio del Comune all’artista arrivato sul podio a Sanremo.

RESTO DEL CARLINO

POCO BOLOGNA: UN PUNTICINO

Un brutto 0-0 contro l’Empoli: traversa di Arnautovic e poco altro. La classifica dei rossoblù si muove, ma per arrivare a sinistra serve ben altro. Sinisa: «Delusi, ma è un passo avanti. Stiamo recuperando la condizione. Orsolini arrabbiato per il cambio? Una mancanza di rispetto per chi deve entrare». Il retroscena: un aperitivo tra il serbo e i senatori per compattarsi. Venerdì scorso il tecnico ha incontrato Soriano, De Silvestri, Arnautovic e Skorupski per confrontarsi sul momento difficile. Theate: «Speriamo che cominci un altro campionato». E con la Lazio è già l’ora di Kasius. Buona la prima dell’olandese che, complice la squalifica di De Silvestri, potrebbe partire titolare sabato. Mbaye campione d’Africa: il Senegal ha battuto in finale l’Egitto di Salah.

Foto: Getty Images