Zerocinquantuno

Rassegna stampa 07/05/2025

Rassegna stampa 07/05/2025

Ph. Alessandro Sabattini/Getty Images (via OneFootball)

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

IL DOPPIO BOLOGNA-MILAN

Ma per i rossoneri conta solo la Coppa Italia. Venerdì turnover ‘libero’ per Conceição. Diavolo già praticamente fuori dalla corsa europea in campionato, così nella sfida di San Siro potrà far riposare i migliori. Italiano testerà le condizioni di Ndoye e Holm. Sarà una partita a scacchi lunga 180 minuti.

GAZZETTA DELLO SPORT

I DUE BOLOGNA

La strategia di Italiano. Staffetta in attacco tra Dallinga e Castro. L’argentino è il fulcro. Recuperano Ndoye e Holm. Serve il miglior Odgaard per le sfide col Milan. Vincere la Coppa Italia? È un traguardo da 3 milioni, oltre ai bonus da contratto. Il premio ad ogni giocatore varrebbe anche per l’ingresso in Europa League. Si aggirerebbe attorno ai 110.000 euro. Assalto a Vega: prima offerta per il laterale (visionato da Di Vaio) rifiutata dall’Argentinos Juniors. Piace anche Leo Perez dell’Huracán.

REPUBBLICA

FEBBRE A 90 PER LA FINALE

Tre maxischermi per chi non potrà andare a Roma. Uno in piazza Dalla, uno in Montagnola e il terzo in via Agucchi. Lepore spiega il no al Crescentone: «Sicurezza e costi. Dopo la morte di due persone a Torino nel 2017, tutto è cambiato». Intanto l’Olimpico è già esaurito: polverizzati 58.600 biglietti. Ne restano 8.000 non in vendita, gestiti dalla Lega. Venerdì la sfida al Milan in campionato: mancherà Leao, squalificato. Italiano venerdì dovrebbe riavere Ndoye, il 14 ci sarà anche Holm. Per il futuro piace il centrocampista Perez, classe 2004 dell’Huracán.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, LA LUCE CHAMPIONS IN FONDO AL TUNNEL

Gli scontri diretti e la chance col ‘Milan B’. La classifica avulsa vede i rossoblù davanti a Juventus, Lazio e Roma. E venerdì a San Siro Italiano può sfruttare il turnover rossonero e Leao out. Un momento delicato: Freuler e compagni hanno raccolto 6 punti nelle ultime 5 partite, le romane 11, la Fiorentina 8. Maxischermo, Lepore ai tifosi: «Non si può». La finalissima di Coppa Italia in piazza Lucio Dalla. Sui social da giorni monta la voce di chi non andrà a Roma e chiede piazza Maggiore. Polemica della Lega: «Evento storico, va valorizzato». Alla fine si attiva l’Estragon alla Tettoia Nervi. Ndoye, patto per il Diavolo. Dan e una tabella che porta a Roma. Italiano lo vuole pronto per la finale. L’esterno svizzero, come Holm, lavora per recuperare dall’infortunio in tempo per il 14. Venerdì a San Siro sarà risparmiato proprio per puntare ad arrivare in buona condizione all’Olimpico. Mercato: rumors in Argentina. Dopo Carrizo, anche Perez nel taccuino di Di Vaio.

Foto: