Zerocinquantuno

Rassegna stampa 11/10/2025

Rassegna stampa 11/10/2025

Ph. Alessandro Sabattini/Getty Images (via OneFootball)

Tempo di Lettura: 2 minuti

I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

IL GRIMALDELLO ODGAARD

I gol contro Lecce e Pisa per archiviare i guai fisici. Ora Jens è l’arma in più del Bologna di Italiano. A maggio l’intervento per curare la pubalgia, ora il trequartista danese è tornato a pieno regime. E punta la Fiorentina (2 partite, 2 gol). Primo centro con la Scozia per Ferguson, che ha segnato il 2-1 contro la Grecia (gara poi terminata 3-1): vittoria preziosa in ottica Mondiale 2026.

GAZZETTA DELLO SPORT

«VINCIAMO ANCORA»

Castro: «Bologna, voglio un’altra festa. E il bus lo guido io». Parla l’attaccante argentino: «Ho detto no all’Al-Hilal perché voglio completare la mia crescita e tornare in Nazionale. Bella la sfilata in città dopo la Coppa Italia: ora inseguo un altro trofeo qui e il Mondiale con l’Argentina. Immobile mi sta dando tanti consigli preziosi, Italiano mi ha migliorato tantissimo: con lui giochiamo divertendoci, ormai siamo una famiglia. I paragoni con Lautaro? Ne vado fiero, però io voglio essere io. Canto i brani di Dalla e Cremonini. E provoco meno tutti i difensori».

REPUBBLICA

«ORSOLINI È DI ALTO LIVELLO DA ANNI»

Marocchino, ex ala rossoblù, elogia l’attaccante convocato in Nazionale da Gattuso: «Rapido e imprevedibile, Riccardo è uno di quei giocatori per cui vale la pena vedere una partita. In tanti ora se ne sono accorti, io lo vado dicendo da tempo… Mi aspetto che giochi anche in azzurro, perché credo servano le sue invenzioni». Stasera Italia in campo a Tallin contro l’Estonia.

RESTO DEL CARLINO

FERGUSON E IL PRIMO GOL DA EROE DI SCOZIA

«Lo sognavo da bambino, che orgoglio». Il capitano decisivo nello scontro della sua Nazionale con la Grecia. Ora cercherà gloria anche in maglia rossoblù. Lucumí ed Heggem saranno gli ultimi a rientrare alla base. Oggi Italia in campo, possibile chance per Orsolini. Restyling, mantenimento o nuovo impianto. Lepore: «Aspettiamo la risposta del Bologna, ma il Dall’Ara così com’è può andare avanti anche vent’anni. Se si vuole qualcosa di moderno, bisogna cambiare». A giorni vertice tra Comune e club, ma la candidatura per Euro 2032 è in scadenza.

Foto: Alessandro Sabattini/Getty Images (via OneFootball)

Exit mobile version