Zerocinquantuno

Rassegna stampa 13/01/2026

Rassegna stampa 13/01/2026

Ph. Al Bello/Getty Images (via OneFootball)

Tempo di Lettura: 2 minuti

I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

LUCUMÍ FUORI UN MESE. L’EMERGENZA CONTINUA

Un’altra mazzata: il centrale colombiano salterà almeno otto partite per infortunio. Opzioni: Jhon è il secondo uomo più impiegato della squadra, Vitik e Casale dovranno sostenere Heggem. Ma i problemi ci sono anche sulle fasce. Bernardeschi non tornerà disponibile prima di febbraio. Con la squalifica di Cambiaghi, al momento restano a disposizione solo Orsolini, Rowe e Dominguez. In porta potrebbe accendersi un ballottaggio tra il rientrante Skorupski e Ravaglia.

GAZZETTA DELLO SPORT

IL BOLOGNA HA FRETTA

Freytes scatta in pole per sostituire Lucumí. Ieri summit a Casteldebole per il centrale argentino: servono 8 milioni. Si segue anche il norvegese Helland (Brann). Fabbian non si muoverà: il club non vuole cederlo se non per proposte irrinunciabili. A centrocampo ipotesi Adzic e Acuña ancora vive. Dominguez chiamato a dire la sua giovedì a Verona, vista la squalifica di Cambiaghi e l’infortunio di Bernardeschi. Wesley, Camara e Kostic le alternative all’argentino.

REPUBBLICA

SKORUPSKI PUÒ RIENTRARE MA ORA SI FERMA LUCUMÍ

Il colombiano, che piace sempre al Sunderland, rimarrà fuori un mese per una lesione muscolare. Il portiere, invece, si è ripreso dall’infortunio e insidia Ravaglia già per il recupero di giovedì al Bentegodi. Caccia al difensore: da Freytes (Fluminense) a Rodriguez (Cagliari) passando per Guarino (Empoli), il club studia profili per il presente e il futuro. Ipotesi De Silvestri centrale in attesa che arrivino rinforzi dal mercato.

RESTO DEL CARLINO

IL MERCATO SI ACCENDE IN DIFESA

Un mese senza ‘Lucu’, Italiano spinge. Helland e Freytes le piste più calde. Lesione confermata per il colombiano, lungo stop: l’allenatore chiede l’arrivo di un rinforzo in tempi brevissimi. Non è escluso che il Bologna possa prendere anche due centrali: in lizza David Ricardo, Coppola e Bitshiabu. Rebus a centrocampo: Sulemana valuta di cambiare aria, idea Amorim. A Verona con Skorupski, Odgaard scalpita. Le ultime: ieri il portiere era in gruppo, confermato il suo rientro al Bentegodi. Recuperato anche Holm. A sinistra dubbio Rowe-Dominguez. Tifosi col fiato sospeso: stoppata la vendita dei biglietti per il Bentegodi dopo i fatti di Como. Sono in ballo quasi 1.800 posti nel settore ospiti. Ipotesi stop per altre trasferte. Intanto i due ultras rossoblù arrestati andranno a processo a marzo.

Foto: Al Bello/Getty Images (via OneFootball)

Exit mobile version