Zerocinquantuno

Rassegna stampa 13/07/2025

Rassegna stampa 13/07/2025

Ph. bolognafc.it

Tempo di Lettura: 2 minuti

I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA, SI RIPARTE. MA IL MERCATO PROSEGUE

Oggi alle 17:30 il primo allenamento a Casteldebole. Rimangono vive le piste esterno (in elenco ci sono Kevin, Wesley, Cho e Aguirre), difensore (se parte Erlic si guarda ai giovani Akcicek e Gomez) e centrocampista (Pessina e Asllani i due preferiti). Mancherebbe comunque anche un terzino destro: piace sempre Zanotti. Dopo Beukema, il Napoli potrebbe spostare le proprie mire su Ndoye. Per Lucumí arriverà nei prossimi giorni la proposta formale di rinnovo fino al 2029: anche la volontà del colombiano indirizzerà le prossime mosse del club.

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA, PROGETTI IN DIFESA

Occhi su Akcicek. Lucumí fino al 2029. Il centrale mancino del Fenerbahce, 19 anni, viene considerato un prospetto all’altezza. I rossoblù avrebbero offerto 8 milioni di euro, mentre il club turco ne chiede fra i 10 e i 15. Sul colombiano ci sono Galatasaray e Roma, ma la società vorrebbe accontentare Italiano blindandolo a Casteldebole. Ieri sera il raduno della squadra, Immobile star. E a Ndoye i tifosi dicono: «Resta qui».

REPUBBLICA

BOLOGNA, TRECENTO IN FESTA

Primo coro per Immobile, Beukema accolto dai fischi. Al raduno ovazione per Italiano e Orsolini. L’attaccante rimane inchiodato per almeno dieci minuti e non si nega a nessuno. L’olandese, che passerà al Napoli, ha ricevuto qualche insulto ma anche richieste di selfie. Ciro ai tifosi: «Sono carico». Dopo la cena di ieri sera, appuntamento oggi alle 17:30 per il primo allenamento della stagione.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, IL RADUNO A CASTELDEBOLE

Cori per Orsolini e Immobile. Gelo e insulti isolati per Beukema, prossimo all’addio. La carica dei trecento a cena. Il più lesto ad arrivare, poco dopo le 19, è stato Italiano. L’appello a Ndoye: «Resta con noi». Sorrisi per Skorupski. Oggi il primo allenamento, ma a porte chiuse. Sam, l’ultimo passo verso il Napoli. Per Ndoye il muro resta alto: 45 milioni. I campioni d’Italia devono chiudere la questione relativa a Osimhen, poi concentreranno le loro attenzioni sul centrale olandese. Pressing su Lucumí: Fenucci, Sartori e Di Vaio vogliono convincere Jhon a rinnovare. La Primavera di slancio. Morrone punta su Castaldo. Dopo la salvezza, i giovani voltano pagina. Fino a venerdì al centro Galli, poi test col Sassuolo e ritiro a Pievepelago.

Foto: bolognafc.it

Exit mobile version