Zerocinquantuno

Rassegna stampa 14/07/2025

Rassegna stampa 14/07/2025

Ph. bolognafc.it

Tempo di Lettura: 2 minuti

I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA ITALIANO

Il nuovo obiettivo è Pessina. In mezzo piace anche Miretti, rientrato alla Juve dopo il prestito al Genoa. Squadra già al lavoro, i dirigenti puntano a renderla più azzurra. A fine marzo il 28enne centrocampista del Monza è stato operato per la lesione del bicipite femorale, il rossoblù può essere per lui una nuova chance. Si continua a seguire anche Pobega: il Milan potrebbe accontentarsi di 8 milioni, ma per ora c’è distanza. Intanto ieri è andato via Beukema, direzione Napoli: 33 milioni.

REPUBBLICA

L’ULTIMO GIORNO DI BEUKEMA

Intesa col Napoli per 33 milioni. Tanti tifosi anche per il primo allenamento dei rossoblù. A centrocampo si tratta Pessina col Monza. In attacco resta l’incognita Ndoye. Bazzani: «Italiano in panchina dà un’arma in più: la continuità. E Immobile migliorerà Castro. Il Bologna adesso ha conquistato un altro status: non è più una sorpresa. Le altre si sono rinforzate ma il fatto che il tecnico sia al secondo anno qui è un fattore che va sfruttato».

RESTO DEL CARLINO

ITALIANO PARTE ALL’ATTACCO

E punta anche sulla tavola. Primo allenamento a porte chiuse dopo le ferie con focus sulla fase offensiva. Ma il tecnico spinge molto anche su fattore aggregazione con alcune cene. Entusiasmo alle stelle: tifosi in festa fuori Casteldebole. Centinaia di supporter hanno aspettato i giocatori fuori dai cancelli per omaggiarli ancora dopo la fantastica stagione. Osannato più di tutti Orsolini. Bologna e Beukema, la separazione è fatta. L’olandese passa al Napoli per 31 milioni più bonus. Terminata la partita a scacchi, ora il club aspetta di capire se le offerte per Lucumí e Ndoye saranno davvero irrinunciabili. Baldursson e Raimondo verso la Ciociaria. I due giocatori a meno di un passo dal Frosinone, anche Urbanski ha le valigie in mano e non è stato convocato. Piace Pessina.

Foto: bolognafc.it

Exit mobile version