I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
CIRO ABBRACCIA BOLOGNA: «CON L’UDINESE TORNO»
Immobile conferma il rientro parlando coi tifosi al Macron Store di Galleria Cavour, dove ieri è stato ospite insieme a Odgaard. Parole accolte con un sorriso da tutti, una speranza legittima per questa sosta del campionato che può rappresentare la svolta positiva della sua stagione. Finora dai nuovi innesti non sono arrivati né reti né assist. Nessun beneficio e pure pochi minuti: appena 2.229 totali (Heggem il più utilizzato con 805).
GAZZETTA DELLO SPORT
LARGO AI GIOVANI
Da Miranda a Castro. I talenti del Bologna sono pronti al decollo. Freuler e Skorupski k.o., Italiano cerca nuovi leader. E Ferguson, capitano, prende per mano la squadra. Contro l’Udinese toccherà a Dominguez. Senza dimenticare Fabbian, Rowe, Sulemana, Vitik e adesso anche Pessina. Ultimissime: avanti Immobile, il lavoro continua e il rientro in gruppo è più vicino.
REPUBBLICA
SKORUPSKI: «PECCATO, ERA LA MIA STAGIONE PIÙ BELLA. MA VI STUPIREMO ANCORA»
Il portiere: «Sto lavorando per tornare in Supercoppa, vedremo. Il turnover in porta? All’inizio con Motta ho patito. Gioco di più coi piedi, ma preferisco parare. Con Italiano la difesa è più alta ma la palla si gioca meno all’indietro. A Pessina ho dato un bacio e gli ho detto di stare tranquillo. Non diciamo niente, però sono sicuro che anche quest’anno faremo grandi cose. Io vorrei chiudere la carriera qui, è la mia seconda casa».
RESTO DEL CARLINO
IMMOBILE DI NUOVO IN CLIMA PARTITA
Ciro riscopre l’affetto di Bologna. E promette: «Torno con l’Udinese». Bagno di folla ieri in Galleria Cavour per la presenza dell’attaccante e di Odgaard allo store rossoblù. L’ex Lazio scherza, firma autografi, scatta selfie e fissa l’obiettivo: esserci alla ripresa del campionato. Holm da record in Serie A: ora vuole pure la Svezia. Da quando il campionato è tornato a 20 squadre, Emil è il primo difensore a partecipare attivamente ad almeno un gol in 5 gare di fila. Via il dente, via il dolore. Con un intervento odontoiatrico, il terzino pare aver risolto i suoi guai muscolari collegati alla postura. Serve un’altra prova di forza. Il primo avversario è l’emergenza. Ma Italiano ha fiducia nel gruppo. Ha sopperito all’assenza di Freuler: al tecnico mancheranno anche i titolarissimi Skorupski e Cambiaghi. Il suo Bologna, però, ha dimostrato di non dipendere da nessuno. E già con l’Udinese vorrà confermarlo. C’è ottimismo per il recupero di Ravaglia. Oggi allenamento, poi riposo.
Foto: bolognafc.it
