I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
LA LEZIONE DI ITALIANO
Questa sera il tecnico ritrova da vincitore la Fiorentina e si gioca le ultime chance per la Champions. Il Bologna pronto a rinnovargli il contratto, lui vuole restare: domani possibile l’incontro. La società e il futuro: il club ha fretta di chiudere e l’allenatore è convinto, chiede solo garanzie tecniche. Pochi posti disponibili: da 30 mila a soli 300, il Franchi dimezzato limita il tifo rossoblù.
GAZZETTA DELLO SPORT
UN RITORNO DA RECORD
Italiano a Firenze sfida il suo passato e insegue Motta. Il tecnico del Bologna punta la Champions e può fare 68 punti come Thiago. Ma verrà fischiato? Viola, emergenza in attacco: idea Ndour. Gudmundsson e Kean restano in dubbio, tre fuori per squalifica: Palladino ha provato più soluzioni, pure Adli. Signori che Bologna: «È la nuova Atalanta. Contro i rossoblù è dura per tutti». ‘Beppegol’ dopo la vittoria in Coppa Italia: «Rivedo la mentalità che c’era ai tempi di Mazzone. Ha ragione Freuler: la chiave è la continuità a tutti i livelli. Italiano deve restare, fossi in lui nn avrei mezzo dubbio».
REPUBBLICA
IL BOLOGNA CI RIPROVA
Sfida alla Fiorentina. I rossoblù, in campo alle 20:45, sono ancora in lizza per il quarto posto. Odgaard ha probabilmente chiuso la sua stagione, a destra dovrebbe toccare a Calabria, in mezzo riposerà Ferguson per Pobega o Aebischer, in attacco favorito stavolta Dallinga. Il Milan vuole Italiano. I rossoneri pensano al tecnico, che qui ha un contratto fino al 2026. La società felsinea ha già iniziato a disegnare la prossima squadra insieme a lui e da tempo ha aperto il discorso sull’estensione per un ulteriore anno, che porterebbe ad un aumento di stipendio.
RESTO DEL CARLINO
BOLOGNA, DUE SPINTE IN PIÙ
Dal sogno Champions alle rivincite sui viola: Italiano vuole il massimo. Ritorna alla mente la polemica sollevata da Pradè alla fine del match d’andata. Il quarto posto: la risalita è legata anche ai risultati di Juventus, Roma e Lazio. Beukema, un orgoglio smisurato. Non è al top, ma vuole esserci. L’olandese pronto a giocare con la testa fasciata. Lykogiannis e Cambiaghi si candidano a sinistra. Odgaard k.o. Quanti incroci al Franchi: da Geovani e Gimenez a Christodoulopoulos, gli amarcord felici. Genoa, voglia di tutto esaurito. Domani il via alla prevendita, non si conoscono ancora data e orario del match.
Foto: bolognafc.it