I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
RE CIRO SI È GIÀ PRESO IL BOLOGNA
Doppietta di Immobile alla prima uscita. 8-0 al Gitschberg. Anche gli esterni a segno. Quattro gol per tempo: Ndoye esulta due volte, Orsolini fa altrettanto, poi Castro e Cambiaghi. Boom di abbonamenti: oltre 17.000. Capitolo mercato: contatto esplorativo per l’esterno Fadera del Como, già in passato obiettivo di Sartori. Per Pobega si riavvicinano le parti: potrebbe tornare in rossoblù con un prestito oneroso e obbligo di riscatto. Cremonese su Erlic.
GAZZETTA DELLO SPORT
BOLOGNA, L’EVOLUZIONE
Italiano, le nuove mosse offensive. Servono più gol dai centrocampisti. Il tecnico sa già di avere ali e centravanti forti per segnare. Adesso chiede a Ferguson e agli interni di essere più decisivi. E presto riavrà Pobega. Ed è subito Immobile: prima uscita con doppietta. Vittoria per 8-0 contro il Gitschberg. Due reti anche per Ndoye e Orsolini davanti a ben 1.200 tifosi. Mercato: Fadera (Como) un’idea se Ndoye saluterà. Bernardeschi: visite mediche a ore, poi salirà nel ritiro di Valles.
REPUBBLICA
IL BOLOGNA HA FEDE
Bernardeschi atterra, ora che sfide sulle ali. Pobega vicino al ritorno: prestito dal Milan con obbligo di riscatto fissato a 8-9 milioni. Su Ndoye il club resiste ma intanto mira Laurienté, Wesley e Fadera. Boom abbonati: già 17 mila. Il primo è di Re Ciro, poi Castro e ‘Orso’: 8 gol al Gitschberg Jochtal per cominciare. Domenica alle 17 il secondo test con la Virtus Verona (Serie C).
RESTO DEL CARLINO
OBIETTIVO EUROPA, LAVORI IN CORSO
È subito il Bologna di Immobile. Due gol e belle giocate per Re Ciro. Doppiette anche di Ndoye e Orsolini. Nel primo test amichevole, vinto 8-0 contro una squadra di Promozione, l’attaccante non delude. Tanti applausi anche per Vitik, che dopo l’intervallo fa coppia con Casale e mostra le sue capacità. Abbonamenti da record: 17 mila le tessere rinnovate o sottoscritte in soli dieci giorni. Pobega, il ritorno è vicino: trattativa avanzata per il centrocampista del Milan. Bernardeschi atteso oggi per le visite mediche.
Foto: bolognafc.it