Zerocinquantuno

Rassegna stampa 19/10/2021

Rassegna stampa 19/10/2021

Ph. Imago Images

Tempo di Lettura: 2 minuti

CORRIERE DI BOLOGNA

ORA IL BOLOGNA HA VERI PROTAGONISTI

Mihajlovic ha trovato la quadra? Al netto dei tanti rimpianti, la versione rossoblù col 3-4-1-2 ha convinto ancora. Restano le buone prestazioni di Theate e Soumaoro, ma soprattutto quella notevole di Binks. Ancora protagonisti Barrow e Dominguez, esaltati dalle nuove posizioni in campo. Giovanni Galli: «Becao era immobile, Skorupski ingenuo. Su quelle palle io andavo più deciso, comunque da questi errori si impara». Centrocampo in emergenza: arriva Viola, era svincolato. L’ex Benevento firmerà fino a giugno.

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA SEMPRE PIÙ INFURIATO PER LE TROPPE SVISTE ARBITRALI

Sinisa è chiaro: «Ci mancano quattro punti. Dopo le nostre gare fermano gli arbitri…». Pochi mesi fa, nella rilettura del cortocircuito fra arbitro e VAR, vennero presi come esempio dodici episodi: tre di questi videro coinvolti proprio i rossoblù. Kingsley operato al perone e fuori almeno quattro mesi, a centrocampo il club stringe per lo svincolato Viola.

REPUBBLICA

MISTERO SCHOUTEN, KINGSLEY FUORI: ORA ARRIVA VIOLA

Bologna, emergenza a centrocampo. La vicenda dell’olandese non ha per ora sviluppi: anche ieri ha lavorato in differenziato, lo staff medico è restio a dargli l’ok per giocare e lui sente ancora dolore. Il nigeriano era diventato la sola alternativa, e la frattura scomposta del perone rimediata a Udine lo terrà ai box almeno fino a marzo. Così la dirigenza punta a chiudere con lo svincolato ex Benevento. I tifosi ricordano il suo gol di tacco nell’1-1 dello scorso inverno.

RESTO DEL CARLINO

DUBBI BOLOGNA TRA VAR, PORTIERE E MINUTI FINALI

L’arbitro e la prova di Skorupski sollevano più di un interrogativo nei rossoblù, ancora incapaci di chiudere i match quando devono. Le lamentele: prima del gol di Beto, il rigore al Genoa e l’espulsione all’esordio di capitan Soriano. Saccani e Marelli sicuri: «Era fallo di Becao». Moviolisti divisi sull’azione, ma la maggioranza vede il blocco in stile basket del giocatore dell’Udinese. Pieri non rileva irregolarità. Kingsley operato: fuori quattro mesi. Viola, il jolly per il centrocampo di Sinisa. L’emergenza continua spinge il club a caccia di svincolati: l’ex capitano del Benevento è ad un passo dal firmare il contratto. La sfida contro il Milan si scalda: già superata quota diecimila. Buone notizie dal campo: Binks ha offerto garanzie di tenuta e personalità, Medel potrebbe avanzare.

Foto: Imago Images