Zerocinquantuno

Rassegna stampa 20/07/2025

Rassegna stampa 20/07/2025

Ph. bolognafc.it

Tempo di Lettura: 2 minuti

I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA, PERICOLO BREXIT

La Premier tenta i gioielli. Il Sunderland su Lucumí, in arrivo l’offerta del Nottingham Forest per Ndoye. In ritiro lunga chiacchierata tra l’a.d. Fenucci e il colombiano. Pobega, è fatta: arriverà in prestito con obbligo di riscatto dal Milan. E Valles abbraccia il nuovo numero 10: Bernardeschi c’è. Oggi alle 17 seconda amichevole Virtus Verona. Cambiaghi: «Devo incidere di più in area. Che emozione la coccarda della Coppa Italia sulla maglia».

GAZZETTA DELLO SPORT

IL RITORNO DI POBEGA

La rinuncia al Leeds per il sogno Bologna. Accordo fino al 2029. No alla Premier. L’interno saluta il Milan dopo 12 anni: ritrova Italiano. Trasferimento da 1 più 7 milioni totali: firma domani. L’a.d. Fenucci parla con Lucumí: rinnovo o addio? Il club ha intenzione di prolungare il suo contratto fino al 2029. Quasi imminenti le uscite El Azzouzi ed Erlic. Habemus numero 10: Bernardeschi arriva ed esalta i tifosi. Avrà la maglia di Baggio e Signori. E lui: «Tutti carichi eh…».

REPUBBLICA

BACI, ABBRACCI E SELFIE

Il 10 di Bernardeschi nella Valles rossoblù. L’attaccante in ritiro col Bologna: «Finalmente sono qui». Oggi amichevole alle 17 con la Virtus Verona di Mattia Pagliuca, figlio dell’ex portierone. Il Napoli, forte della vendita di Osimhen al Galatasaray, pressa ancora Ndoye. Fenucci parla con Lucumí in ottica rinnovo. A ore arriva Pobega: il centrocampista sarà di nuovo rossoblù. Cambiaghi: «Vorrei l’azzurro, seguo ‘Orso’».

RESTO DEL CARLINO

LE SPINE DEL BOLOGNA

Orsolini, Ndoye e gli altri tra proposte e telefonate nella Valles dei tormenti. Il numero 7 ha detto di aver ricevuto tante offerte, anche dall’estero. Il colombiano Lucumí piace al Sunderland, lo svizzero al Napoli e non solo. Il precedente: due anni fa il mal di pancia di Arnautovic lo portò all’Inter di Inzaghi. Virtus Verona e Pobega: è partita doppia. Oggi nuovo test. E Fenucci parla con Jhon. Ore 17, cresce l’entusiasmo in Val Pusteria. Niente tournée col Milan per il centrocampista. L’a.d. vuole prolungare l’intesa col difensore. Bernardeschi e Italiano: Federico ha firmato il contratto. Nel post gara il primo bilancio del tecnico rossoblù. Cambiaghi: «È come un nuovo inizio». L’esterno tra i più brillanti in Alto Adige nell’estate 2024, poi l’infortunio all’esordio in campionato: «Sono rientrato bene». Ebone ricomincia da Valles. Nel mirino i Mondiali Under 20. Tommaso aveva iniziato nel migliore dei modi con la Primavera, poi il crac al ginocchio.

Foto: bolognafc.it

Exit mobile version