Zerocinquantuno

Rassegna stampa 23/02/2023

Rassegna stampa 23/02/2023

Ph. Getty Images

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

THIAGO MOTTA CON L’INTER NEL DESTINO

Ora deve batterla, ma può tornarci. È un profilo giusto per il post Inzaghi, ma in pole ci sono i francesi del PSG. Il mister però non guarda al passato né al futuro, solo al presente. Dall’Ara esaurito coi nerazzurri, preoccupa Orsolini che ieri è rimasto a casa con la febbre. Bologna ancora a secco contro le big: nessun punto con le prime sette della classifica, va invertito il trend.

REPUBBLICA

DALL’INTER AL PSG. IL THIAGO ROSSOBLÙ PIACE AL GRANDE CALCIO

Idee nuove, personalità, risultati. I big del pallone guardano a Casteldebole. Anche il club nerazzurro è alla finestra, nel caso in cui l’avventura di Inzaghi volgesse al termine. Intanto a Parigi i tifosi ne invocano il ritorno, viste le difficoltà di Galtier. Il calcio di Motta mescola atletismo a rapidità di pensiero, e a cascata arriva il resto: quest’Orsolini che segna a raffica tornerà ad avere mercato, mentre l’agente di Ferguson ha già fatto sapere in giro che il Milan e la Juve lo stanno tenendo d’occhio. Nessuno può dire cosa succederà nei prossimi mesi, né al Bologna né altrove.

RESTO DEL CARLINO

THIAGO PIACE A TUTTI: MA IL BOLOGNA LO BLINDERÀ

Smentite le voci sul PSG, resta il gradimento crescente del tecnico visti i risultati. A Casteldebole però vogliono costruire il futuro con lui. Ha un contratto fino a giugno 2024, i dirigenti volevano sedersi al tavolo ora ma lui ha rinviato. Orsolini e Dominguez: il club fissa il tetto per i rinnovi. C’è la necessità di ridurre il monte ingaggi: la priorità va a loro due, ma la società ha fatto capire agli agenti che non intende spingersi oltre il milione e mezzo. Ritorna Soumaoro, il leader silenziosissimo. Adama ha recuperato e si candida per un posto domenica contro l’Inter. Dall’arrivo nel gennaio 2021 zero interviste, ma prestazioni in ascesa. Aiutati dalla lingua, i collaboratori francesi di Thiago hanno instaurato un buon rapporto col ragazzo. Rientra Sansone, ma Barrow va verso la conferma. Ballottaggio in mediana: Moro insidia Ferguson. Il numero 10 è di nuovo in gruppo, ieri Orsolini out per febbre: niente allarmi.

Foto: Getty Images (via OneFootball)