I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
I GUAI DEL 2026: IN DIFESA IL BOLOGNA HA LA MEDIA DEL 2
Italiano alle prese con le fragilità della retroguardia. Fino a Udine 0,68 la media di gol subiti a partita. Dopo il Salisburgo 25 reti prese in 15 gare. La buona notizia è la crescita di Rowe: ora l’inglese sta incidendo. E Bernardeschi è tornato in gruppo. Napoli su Cambiaghi, ma la formula è difficile. Il Bologna lo cederebbe solo a titolo definitivo e i campani, nel mercato invernale, possono operare solo a saldo zero: il margine di trattativa è nullo.
GAZZETTA DELLO SPORT
ITALIANO SU PRATI
Il play cagliaritano nel mirino rossoblù: contatti continui. Adesso o a giugno, dipenderà anche da Freuler. Lo svizzero per ora non rinnova: più facile il suo addio in estate? Napoli su Cambiaghi, ma il club non cede. Bernardeschi è disponibile e si allena in gruppo. Dallinga può partire, il Bologna ha ricevuto telefonate da Liga, Bundesliga e Ligue 1. Sfumata l’idea Lucca, finito al Nottingham Forest.
REPUBBLICA
DOPO IL CELTIC, I PLAYOFF
Il Bologna si è garantito almeno gli spareggi in Europa League, questa la certezza lasciata dal pareggio con gli scozzesi. Ben 47 denunciati e un arrestato per gli scontri fuori dallo stadio: per 4 ultras scatta un DASPO di due anni. E la Questura di Genova ha deciso di chiudere il settore ospiti destinato ai sostenitori felsinei, anche per i non residenti. Karlsson rientra dall’Aberdeen e firma con l’Utrecht. Il Napoli vuole Cambiaghi, ma il BFC non intende aprire alla cessione di uno dei fedelissimi di Italiano.
RESTO DEL CARLINO
ROSSOBLÙ, COSÌ NON BASTA
Mezza Europa in tasca, a Genova però serve la vittoria della svolta. La qualificazione aritmetica ai playoff rappresenta il minimo traguardo stagionale. Ma col Celtic la squadra ha mostrato ancora molte crepe. Domani test chiave a Marassi contro il Genoa. Rowe ha brillato ma l’attacco stenta ancora. No secco del Bologna al Napoli per Cambiaghi. Freuler, l’ombra di Gasperini sul rinnovo: lo svizzero corteggiato dal tecnico della Roma? Calano le possibilità della sua permanenza sotto le Due Torri. Dallinga, gli scenari sono ancora aperti. Bernardeschi sorride: il suo rientro una medicina per il gruppo. Il fantasista spera in una convocazione per domani. Sohm avrà la maglia numero 23, Helland vestirà il 5. Disordini prima di Bologna-Celtic, arrestato uno scozzese. Denunciate 47 persone, di cui cinque italiani. Vietata la trasferta di Genova ai tifosi rossoblù, anche quelli di fuori provincia.
Foto: Enrico Locci/Getty Images (via OneFootball)
