I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
«NON TARTASSATE I VOSTRI PORTIERI»
Zoff dopo gli errori di Skorupski e Ravaglia: «Oggi si chiede troppo, i palleggi…». Il consiglio: «Non devono parlarne né soprattutto stare a sentire gli altri, ma solo lasciarsi tutto alle spalle». I tiri da lontano: «Io presi quattro gol in Argentina, mi diedero del cieco. Ma quando tirano là il portiere non c’entra». Il Bologna: «Ha fatto cose straordinarie. Direi quindi: non pensare così in alto prima e così in basso dopo». Torti arbitrali: Maresca stop, ma il danno resta. Ai rossoblù mancano sette punti.
GAZZETTA DELLO SPORT
BOLOGNA A RAPPORTO
Squadra in crisi di risultati. Ora un confronto per svoltare. La società pensa ad un faccia a faccia per affrontare insieme le difficoltà: «Troppi errori gravi». Dai piani altissimi all’ottavo posto in due mesi: com’è successo? Mercato: Dallinga via? Idea legata a Ferguson della Roma, ma davanti Italiano potrebbe restare coi soli Immobile e Castro. Rosso a Skorupski: per Maresca stop di uno o due turni. Anche l’osservatore arbitrale boccia il direttore di gara di Genoa-Bologna.
REPUBBLICA
PAGLIUCA: «SKORUPSKI SI RIALZERÀ MA AL PORTIERE SERVE PIÙ TEMPO»
L’ex numero 1 rossoblù: «In quel ruolo stare fuori due mesi e mezzo, un periodo davvero molto lungo, ti pesa di più». L’episodio di Marassi: «Quel fallo non è mai da espulsione: il suo errore è il liscio sul pallone, uscire dall’area non è sbagliato». Ravaglia, ingresso difficile: «È entrato a freddo. Fosse partito dall’inizio, la punizione di Malinovskyi l’avrebbe presa». Supporto reciproco: «Mental coach? No, le questioni di campo si risolvono in campo e non dallo psicologo. I due sono amici, si aiuteranno a vicenda».
RESTO DEL CARLINO
GENOVA PRESENTA IL CONTO
Rocchi ferma Maresca uno o due turni. Ma il Bologna deve fermare la crisi. Il designatore ha deciso lo stop all’arbitro che ha confermato l’espulsione di Skorupski ignorando il VAR. A Casteldebole, però, si riflette sui motivi del crollo di Marassi: oggi confronto tra i dirigenti e la squadra. Striscione al centro tecnico: Sempre con voi. Europa League, giovedì l’atto di fede di 50 tifosi: in pullman per 900 chilometri verso Backa Topola. Skorupski-Ravaglia, quanti spifferi. Per svoltare va richiusa quella porta. Dopo l’infortunio, due errori gravi di Lukasz. E Federico al Ferraris ha sbagliato subito. Italiano si affiderà a uno solo. Alternanza obbligata: contro il Maccabi toccherà al polacco, che sarà invece squalificato per la sfida col Milan. Evan Ferguson resta nel mirino. Fari anche su Noslin e Ngonge. Mercato: se dovesse uscire una punta, rossoblù pronti ad un innesto. Anche a centrocampo. Primavera, colpo playoff. Va a vincere 3-2 a Roma con N’Diaye e Castaldo.
Foto: Alessandro Sabattini/Getty Images (via OneFootball)
