I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
«SERVE PIÙ ATTENZIONE»
Fenucci dopo il k.o. di Genova: «Dobbiamo alzare la soglia, in campo e nella preparazione. Siamo in corsa per ogni obiettivo. Il Dall’Ara? Tutto fermo, i costi sono cresciuti troppo». L’a.d. del Bologna era presente alla commemorazione del tecnico Arpad Weisz, morto ad Auschwitz nel 1944. Domani c’è il Maccabi, la chance per rinascere. Avversari anche senza allenatore. Rossoblù, quante occasioni sprecate in attacco. Un viaggio letterario nella crisi. Il Bologna è uscito da se stesso e così amplifica ogni errore. Ma la soluzione è al suo interno. Per capire il momento occorre addentrarsi nel profondo tra processi kafkiani, analisi e coscienza del rischio.
GAZZETTA DELLO SPORT
BOLOGNA, IDEA FAZZINI
Un altro rinforzo per il centrocampo. Il nodo è il riscatto. Piace a Italiano, può giocare sia trequartista che mezzala. Si tratta con la Fiorentina: prestito con diritto oppure obbligo? Fenucci sul fronte rinnovi: «C’è la volontà di rimanere da parte di Freuler e Orsolini, nessun cenno da Lucumí». Open VAR: due gli errori di Maresca. L’arbitro di Genoa-Bologna verrà fermato.
REPUBBLICA
FENUCCI SPRONA TUTTI. E SARTORI PAGA LA MULTA: INSULTI ALL’ARBITRO
L’a.d. rossoblù: «Periodo delicato ma noi in corsa su ogni fronte. Lo stadio? È tutto fermo». Il d.s. a Genova se l’è presa per il caso Skorupski: 15 mila euro di sanzione. Repice: «Racconto la radio a teatro e la meraviglia dello sport in vivavoce». Il giornalista Rai al Dehon domani sera: «Celebro i nostri miti, come Pasini che a Monaco ’72 raccontò l’attentato. Tifo Roma e non lo nascondo: la gente non va presa in giro, meglio dichiararsi».
RESTO DEL CARLINO
BOLOGNA, IL RICHIAMO DI FENUCCI ALLA SQUADRA
«Basta errori. Possiamo tornare a divertirci». Il dirigente: «Maresca? I vertici dei fischietti hanno riconosciuto l’errore, vicenda chiusa. Adesso guardiamo avanti con più attenzione». Il nodo rinnovi: «Parliamo da tempo con gli agenti di Orsolini e Freuler. Lucumí? Non ci dicono nulla». E l’a.d. conferma come il restyling dello stadio sia ad un punto fermo: «Dall’Ara, costi lievitati da 150 a 230 milioni». Multa di 15 mila euro a Sartori «per aver contestato con veemenza l’arbitro». Quanti incroci coi viola. Dopo il fantasista Fazzini ecco l’attaccante Beltran. Così può partire Dallinga. L’argentino ha vissuto la sua miglior stagione proprio con Italiano in panchina. Ora è in prestito al Valencia, che punta con decisione sull’olandese. Dalla Turchia fanno sapere che è in uscita Duran, già cercato da Casteldebole. Lista UEFA, si cambia: salvo sorprese tornerà a disposizione Freuler e uscirà Dominguez. «In Serbia per amore con 24 ore di pullman». Sala, presidente del club Andrea Costa: «Partiamo in 34 domani prima dell’alba. Non scendiamo dal carro rossoblù».
Foto: Gabriele Maltinti/Getty Images (via OneFootball)
