Zerocinquantuno

Rassegna stampa 30/09/2020

Rassegna stampa 30/09/2020

Ph. Imago Images

Tempo di Lettura: 2 minuti

CORRIERE DI BOLOGNA

«IL RAGAZZINO NON HA PAURA. MA ORA INIZIANO GLI ESAMI»

Personalità, corsa e qualità: lo scozzese è piaciuto a tutti. Gli ex terzini rossoblù lo promuovono dopo il debutto. Tarantino: «La sua precocità era nota, ha giocato con disinvoltura. E trovare un allenatore come Sinisa per lui sarà prezioso». Bombardini: «Forse è stato risolto il problema del terzino. Adesso gli prendono le misure e sta a lui continuare a crescere». Bonus di Dominguez, duello Bologna-Vélez. Balla un milione di euro. Tomi, il Milan fa sul serio.

GAZZETTA DELLO SPORT

L’ORO DEI DUEMILA

Da Hickey a Colley, dal Milan al Bologna: la nuova Serie A sempre più millennial. Il campionato sta lanciando tantissime facce nuove. In testa Pioli, che ha l’età media più bassa. Il Verona di Juric ha fatto debuttare tre baby. Sinisa si gode anche Vignato. Paquetá ceduto al Lione, per i rossoneri può partire la caccia al difensore: assalto a Tomiyasu o Nastasic.

REPUBBLICA

HICKEY È GIÀ IL CINNO DI BOLOGNA

Il diciottenne scozzese, primo britannico nella storia rossoblù, ha stupito tutti al debutto. Vive in centro, studia italiano e ha già la patente. Lo voleva Guardiola al City. Divenne terzino per caso negli Hearts, dopo aver iniziato la carriera da centrocampista. Mercato: Milan su Tomiyasu, Bigon non chiude le porte. Pioli vuole il giapponese. Donsah nel mirino di due club turchi, Santander allo Spezia ipotesi ancora in piedi.

RESTO DEL CARLINO

TOMIYASU E ORSOLINI, È PARTITO L’ASSALTO FINALE

Il Milan vuole il difensore, che i rossoblù valutano 30 milioni: se il Diavolo accetta, in arrivo Supryaga, protagonista in Champions, e Lyanco. Roma e Fiorentina pensano all’esterno, ma non ci sono ancora offerte concrete. Viola anche su Bani, i turchi del Rizespor su Donsah. Hickey studia per un posto da titolare: ha già la patente, ma ora vuole guidare la fascia. E Soriano è sempre più re Mida. Anche un anno fa decise il primo derby regionale con la Spal.

Foto: Imago Images