Zerocinquantuno

Rassegna stampa 30/10/2025

Rassegna stampa 30/10/2025

Ph. Alessandro Sabattini/Getty Images (via OneFootball)

Tempo di Lettura: 2 minuti

I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA SOTTORITMO

I rossoblù contro il Torino ritrovano Italiano, che segue la partita dagli spogliatoi, ma non si accendono praticamente mai. Gara senza sussulti, entrambe allungano la striscia positiva. Poche emozioni al Dall’Ara, le due squadre in campo si annullano. Manca il guizzo. Niccolini spiega il pareggio: «Difficile giocare ogni tre giorni, eravamo un po’ lenti. Loro chiusi per novanta minuti». Il rientro di Immobile: «Quando sarà pronto? Bella domanda, speriamo la prossima settimana o di riaverlo dopo la sosta». L’amarezza di Zortea: «Due punti persi». Le pagelle: Lucumí autorevole, Dominguez caotico.

GAZZETTA DELLO SPORT

I ROSSOBLÙ NON GIRANO

Pari senza reti contro il Torino al Dall’Ara. Niccolini: «Ci è mancato il colpo vincente, si poteva fare molto di più. Siamo stati poco lucidi. Italiano ha dato dei correttivi all’intervallo. Dopo Firenze? Non abbiamo parlato…». Zortea: «Due punti persi». Baroni a testa alta: «Abbiamo giocato con grande voglia. Complimenti a tutti, ho visto una squadra vera e possiamo crescere». Per la difesa granata una prova maiuscola. Le pagelle: Lucumí, testa e muscoli. Bernardeschi pericoloso. Lykogiannis il migliore del Bologna. Di Vaio: «Vincenzo è carico e vuole tornare». Ieri il tecnico ha seguito la gara dagli spogliatoi.

REPUBBLICA

BOLOGNA SENZA LUCE E GOL

Il Torino fa le barricate al Dall’Ara, i rossoblù non le sfondano. Tanti palloni macinati senza trovare vere occasioni da rete. I granata sfiorano la beffa a metà primo tempo con un tiro di Adams finito sulla traversa (dopo un erroraccio di Vitik). Le pagelle: Bernardeschi fumoso, Dallinga un fantasma, Castro è un’altra cosa ma non punge. Il commento: il possesso di palla ‘bulgaro’ (69%) alla fine non serve a niente.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, UN’ALTRA FRENATA

Il Torino fa muro, Paleari vola. I rossoblù non trovano mai il guizzo. Dopo i veleni di Firenze, poche emozioni al Dall’Ara: traversa di Adams, miracoli del granata su ‘Lyko’ e ‘Berna’. Nella ripresa dentro Castro, Dominguez e Orsolini, ma non basta. Italiano (ieri negli spogliatoi) al sesto posto. Niccolini guarda avanti: «Poco lucidi e mai veloci, succede giocando spesso. Ma a Parma sarà diverso. Vogliamo regalarci una grande prestazione nella prossima sfida. Il rientro di Vincenzo? Ora riposiamo e domani capiremo qualcosa di più». L’elogio del gruppo: «Bernardeschi si è sacrificato tanto in copertura. Dominguez? Entrare nella ripresa non è mai facile». Il Dall’Ara stavolta resta al buio. Moro prova a dare maggiore ritmo. Lykogiannis sempre dentro il match. Ferguson, il compitino non basta. Zortea: «Due punti persi, siamo stati sterili». Il difensore non nasconde il rammarico: «Per noi c’era solo un risultato, la vittoria. Dopo Firenze avevamo tanto amaro in bocca». Il rientro di Immobile è un rebus: potrebbe slittare a dopo la sosta.

Foto: Alessandro Sabattini/Getty Images (via OneFootball)

Exit mobile version