Zerocinquantuno

Rassegna stampa 31/12/2025

Rassegna stampa 31/12/2025

Ph. Alex Grimm/Getty Images (via OneFootball)

Tempo di Lettura: 2 minuti

I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

PER FREYTES SERVE IL RILANCIO. MA IL BOLOGNA ORA È VICINO

Si lavora sui dettagli economici per il difensore argentino del Fluminense: 5 milioni l’offerta iniziale dei rossoblù, col giocatore è tutto fatto. I brasiliani cercheranno di ricavare il massimo dall’operazione perché dovranno girare il 30% all’Allianz Lima. Intanto si allontana Leysen del Saint-Gilloise. A centrocampo sondaggio per Amorim dell’Alverca, in ottica futura (seguendo le evoluzioni di Freuler e Ferguson). In attacco piace il classe 2005 Andino del Godoy Cruz, che pareva ad un passo dal River Plate prima di cambiare agenzia.

GAZZETTA DELLO SPORT

FREULER RADDOPPIA

Subito l’Inter e poi il rinnovo. Bologna ritrova la sua colonna. Oggi il test per il rientro domenica sera a San Siro. Il 33enne centrocampista va in scadenza a giugno, il club propone un anno più uno. «Non so cosa succederà – disse lo svizzero –, di certo io e la mia famiglia stiamo benissimo qui». Mercato: anche Helland (centrale 2006 del Brann) e Soler (terzino sinistro 2005 del Bournemouth) nella lista per la difesa.

REPUBBLICA

ULIVIERI: «UN 2025 ENTUSIASMANTE»

L’ex tecnico rossoblù analizza il percorso del Bologna: «Italiano e Sartori i volti da copertina. La leggera flessione nell’ultimo mese non cambia il giudizio. I successi di questa squadra sono successi di popolo, c’è tutta la città dietro». Un’amichevole per chiudere l’anno. Oggi in campo a Casteldebole con il Lentigione, formazione di Serie D, per verificare la forma di Freuler e degli altri giocatori in via di recupero.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, UN ANNO RECORD

Addio ad un 2025 da Oscar. Italiano e Orsolini le star. L’idea del calcio di Vincenzo ha fatto dimenticare velocemente Thiago. Il numero 7 si è preso lo scettro di re del gol al pari di Lautaro Martinez. Effetto Dall’Ara: il senso di felicità che si respira allo stadio sta diventando contagioso. Mercato, quanti incastri. Il Lione sonda Dominguez, la società rossoblù frena. Summit tra allenatore e dirigenza per affrontare il tour de force. Se l’argentino dovesse partire, nel mirino il cileno Osorio (Midtjylland) e il serbo Kostic (Partizan). Cambiaghi in ripresa, all’appello manca il miglior Ferguson. Prove generali in vista della trasferta in casa Inter. Alle 11 a Casteldebole test amichevole contro il Lentigione.

Foto: Alex Grimm/Getty Images (via OneFootball)

Exit mobile version