Zerocinquantuno

Zerocinquantuno siete voi! – Il crowdfunding per sostenere ZO

Zerocinquantuno siete voi! - Il crowdfunding per sostenere l'attività di ZO

Ph. zerocinquantuno.it

Tempo di Lettura: 2 minuti

CLICCA QUI PER DARE IL TUO CONTRIBUTO

Zerocinquantuno nasce l’11 gennaio 2007 per iniziativa dell’attuale proprietario Mario Sacchi e diventa testata giornalistica il 6 marzo 2013 grazie agli sforzi economici dell’indimenticata Giorgia Mattioli.

Oggi, non senza ostacoli lungo il cammino, è una realtà capace di attirare l’attenzione di migliaia di tifosi del Bologna sparsi in Italia e all’estero, aggiornandoli ogni giorno gratuitamente sulle vicende della squadra rossoblù.

Zerocinquantuno vuole continuare a crescere, offrendo un prodotto sempre migliore, ma per farlo ha bisogno anche dei suoi affezionati utenti e lettori. Ecco perché abbiamo deciso di avviare questo crowdfunding, provando a cambiare qualcosa rispetto alla consueta campagna di sottoscrizione della ZO Card.

Questi sono alcuni degli obiettivi che, insieme a voi, vorremmo raggiungere nel breve-medio periodo:

Ovviamente non vogliamo solo ricevere ma anche dare, facendovi sentire sempre più parte integrante di Zerocinquantuno. Queste sono le ricompense che abbiamo pensato per voi, a seconda della donazione effettuata:

[Colori a scelta per t-shirt e felpe: arancione, azzurro, bianco, blu, giallo, grigio, nero, rosa, rosso, verde. Taglie dalla S alla 5XL. Si prega di specificare colore e taglia al momento della donazione, oltre all’indirizzo per la spedizione]

CLICCA QUI PER DARE IL TUO CONTRIBUTO

Come amiamo ripetere spesso, Zerocinquantuno siete voi! Non è retorica ma la pura e semplice verità, ciò in cui crediamo, la ragione che ci spinge a non mollare mai malgrado tutte le problematiche che affliggono il mondo del giornalismo.

Noi continuiamo #SempreComunque a lavorare con passione, entusiasmo e serietà, voi continuate a seguirci col vostro impareggiabile affetto e, se possibile, dateci una mano a rendere migliore e più forte Zerocinquantuno.

Grazie di cuore, rigorosamente rossoblù.

La Proprietà, la Direzione e la Redazione di Zerocinquantuno

Per approfondire: storia di Zerocinquantuno.

Per informazioni: 339.78.39.339marketing@zerocinquantuno.it (o nei commenti qui sotto).

Aggiornamento del 08/01/2024: link.

Aggiornamento del 06/02/2024: link.

Aggiornamento del 28/02/2024: link.

Aggiornamento del 15/03/2024: link.