Aebischer:

Aebischer: “Avremmo anche potuto vincere, ci prendiamo un punto importante. Sono contento della mia gara, lottiamo insieme al mister”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per temi principali, tutte le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal centrocampista rossoblù Michel Aebischer al termine di Milan-Bologna 0-0, match che ha sancito il suo esordio da titolare.

Pareggio meritato – «Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, ma anche noi abbiamo avuto le nostre occasioni: considerando la prestazione nel complesso, avremmo anche potuto vincere. Portiamo comunque a casa un punto importante e siamo molto contenti».

Adesso non fermiamoci – «Viviamo ogni gara come se fosse una finale e vogliamo lottare per fare più punti possibili da qui alla fine, sappiamo che non è sempre facile ma siamo un ottimo gruppo».

Buona la prima – «A Bologna sto davvero bene, oggi è stata la mia prima gara da titolare e ho cercato di fare il meglio, sono contento della mia prova. Mihajlovic mi sta insegnando soprattutto la tattica, da lui ho imparato che nel calcio italiano la fase difensiva è un aspetto da non trascurare mai anche per noi centrocampisti».

Per Sinisa – «Il punto conquistato oggi è un regalo per il mister, che sta lottando in ospedale: noi sul campo lottiamo per lui».

Foto: Getty Images