Rassegna stampa 23/04/2022

Rassegna stampa 23/04/2022

Tempo di Lettura: 2 minuti

CORRIERE DI BOLOGNA

TESTA A TESTA SARTORI-ANGELOZZI. SAPUTO AL RUSH FINALE PER IL D.S.

Il patron atteso oggi in città. In agenda lo stadio, il bilancio e il nuovo uomo mercato. La corsa pare ormai ristretta a due nomi: Giovanni Sartori, in uscita dall’Atalanta, e Guido Angelozzi, attualmente al Frosinone. Medel, vicino il rinnovo di contratto. In vista della partita contro l’Udinese, ieri la squadra ha lavorato in palestra e oggi nella rifinitura saranno sciolti gli ultimi ballottaggi. Dominguez e Soriano rimangono favoriti in mediana, con Barrow, Orsolini e Sansone a giocarsi due maglie in attacco. Bologna a caccia dei tre punti per continuare nel momento positivo e allungare in classifica.

GAZZETTA DELLO SPORT

SORIANO HA PRESO IN MANO IL BOLOGNA. CONTRO L’UDINESE CERCA IL PRIMO GOL

Leader in campo senza Sinisa. Il passaggio decisivo per Arna contro la Juventus. Ai friulani ha segnato 3 reti in carriera. L’aveva promesso a Mihajlovic e forse anche a se stesso: «Mister, stai tranquillo, ci pensiamo noi». Fin qui sono arrivati solo 3 assist, con una media voto di 5,95. L’ultima stagione chiusa a secco risale ai tempi della Sampdoria (2013/14), ma giocava poco. Lui e Medel (domenica squalificato) restano le colonne. ‘Il Pitbull’ sta parlando anche del rinnovo: «Credo che troveremo un accordo per continuare un altro anno».

REPUBBLICA

FENUCCI AGGIORNA SAPUTO. SARTORI O ANGELOZZI, VA SCIOLTO IL NODO D.S.

Il presidente oggi a Casteldebole. Si inizierà a parlare delle mosse societarie per un immediato futuro che ha ancora diverse incognite, tra la panchina e la scrivania. Bigon ha un altro anno di contratto ma viene considerato a fine ciclo e si sente in bilico: il Cagliari è tentato a farci un pensiero. A insidiarne la posizione a Bologna c’è soprattutto Giovanni Sartori, che lascerà l’Atalanta e qui verrebbe con convinzione. L’altro nome è quello di Guido Angelozzi, che con Fenucci ha già lavorato a Lecce. Ultimi test per decidere l’undici anti-Udinese. Medel fiducioso: «Rinnovo vicino».

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA A CACCIA DEL GOL PERDUTO SENZA ARNA

Domani contro l’Udinese mancherà l’austriaco, autore delle ultime 6 reti: toccherà ad Orsolini e Barrow. Il primo non segna dal 21 gennaio a Verona, il secondo addirittura dal 5 dicembre alla Fiorentina. C’è chi aspetta da un anno: Sansone a secco dal 27 febbraio 2021, Soriano da marzo (e in tutto ne fece 9). L’oro di Montreal: Atalanta e Roma seguono Djordje Mihailovic, 4 reti e due assist nel primo scorcio di MLS. Intanto Medel annuncia: «Rinnovo. Qui mi sento importante, voglio restare».

Foto: Getty Images