Rassegna stampa 17/05/2022

Rassegna stampa 17/05/2022

Tempo di Lettura: 2 minuti

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA, UNA STAGIONE IN ALTALENA

Saputo mette lo staff sotto la lente. Poche imprese, blackout e fallimento degli ultimi obiettivi: presidente in arrivo. Il misterioso ‘fattore Sinisa’: rossoblù a corrente alternata ma lanciata talvolta anche senza Mihajlovic in panchina. In un girone di ritorno povero (solo 16 punti finora), 6 gare da imbattuti. Una primavera di sorrisi e débâcle: la squadra aveva fatto sperare alla grande nel mese di aprile. Pareggi contro Milan, Juve e Roma e vittoria sull’Inter, poi i duri k.o. contro Venezia e Sassuolo. Solidarietà a Sasso Marconi: Legends giovedì in campo alle 20 per aiutare l’ANT.

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA, REBUS MERCATO

Arsenal vicino a Hickey. Theate, c’è il West Ham. Da Londra: pronti 25 milioni di euro per Aaron. Il belga ‘ribelle’ sgridato da Sinisa: sarà addio? Il laterale scozzese: piace anche in Serie A, sarebbe un’ottima plusvalenza. Mihajlovic lo stima e vorrebbe tenerlo. Il centrale: inizio folgorante, poi la Nazionale. In una sola stagione valore triplicato: «Torni umile». Saputo e il d.s.: Sartori avanza. A Fenucci il Premio Maestrelli.

REPUBBLICA

SARTORI È PRONTO, A GIORNI FIRMERÀ

Primo nodo il futuro di Sinisa, questione delicatissima. Si attende l’arrivo di Saputo a metà settimana, Bigon è già stato congedato. Da Giovanni Botteghi a Fausto Vinti, ecco gli uomini del nuovo direttore sportivo. Fenucci premiato ieri sera a Frosinone col Maestrelli. Vecchie glorie ed ex calciatrici: giovedì alle 20 a Sasso Marconi di gioca per l’ANT.

RESTO DEL CARLINO

ARRIVA UN SAPUTO DELUSO. E PENSA A DE ZERBI

Joey sbarca domani ed è pronto ad una rivoluzione che potrebbe coinvolgere tutta l’area tecnica: la posizione di Sinisa è in bilico. Tante le incognite sulla rosa. Meret o Cragno se parte Skorupski. Orsolini vuole garanzie tattiche. Contro il Genoa sabato alle 17:15. Idea linea verde: tre baby dal 1′. Chance per Raimondo, Urbanski e Stivanello. Glorie rossoblù in campo a Sasso Marconi per l’ANT. Partita del cuore con una rosa di giocatori capitanati da Marco Di Vaio giovedì allo stadio Carbonchi.

Foto: Getty Images