Rassegna stampa 22/01/2023

Rassegna stampa 22/01/2023

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Le notizie relative al Bologna presenti sui quotidiani in edicola oggi.

CORRIERE DI BOLOGNA

BARROW, SE CI SEI BATTI UN COLPO

Il Bologna aspetta il suo Musa. Sono solo 4 le reti segnate dal gambiano nelle sue ultime 41 presenze distribuite tra Serie A e Coppa Italia: un bilancio fallimentare. Domani al Dall’Ara (18:30) la sfida con la Cremonese. Il presidente: Saputo è in città per il mercato, sarà allo stadio per il posticipo e anche venerdì 27 contro lo Spezia.

REPUBBLICA

IL BOLOGNA DAVANTI A SAPUTO PROVA A SOGNARE L’EUROPA

Domani la Cremonese e venerdì lo Spezia sotto gli occhi del numero uno, arrivato ieri in città. Tanti infortuni per Motta: in attacco fiducia a Barrow, affiancato da Orsolini e più Soriano che Aebischer. Medel starà fuori almeno 15 giorni: la lesione muscolare c’è. Mercato: il primo obiettivo resta Reabciuk, l’Olympiakos chiede 4 milioni subito mentre i rossoblù offrono un prestito con diritto di riscatto.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, DUE GARE PER CONVINCERE SAPUTO

Il presidente si è intrattenuto con l’a.d. Fenucci. Non è previsto un extra budget, ma le sfide con Cremonese e Spezia possono cambiare tutto. Summit rinviato: Sartori e Di Vaio ieri impegnati a visionare possibili acquisti. Permanenza prolungata: il magnate canadese resterà fino a sabato e incontrerà Motta. In uscita: spunta una terza pista per Kasius, Vignato aspetta una chiamata dalla A. Medel, il guaio è più serio: fermo almeno due settimane. La risonanza ha evidenziato una lesione. Il cileno proverà a bruciare le tappe, ma Thiago ha poche scelte. Barrow verso la conferma. La Primavera di Vigiani trova l’Atalanta: ore 13 a Casteldebole.

Foto: Getty Images (via OneFootball)