I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
LA DOPPIA PENALITÀ
L’espulsione assurda di Lykogiannis contro il Brann non ha condizionato la partita di coppa. Ma domani il Bologna ospiterà il Napoli e quei settanta minuti giocati in dieci si faranno sentire. Conseguenze: gli sforzi fisici e mentali influiranno sulle scelte di mister Italiano. Sarà titolare Orsolini, che torna in Nazionale. La Primavera: trasferta a Cagliari per i giovani rossoblù, in campo stamattina alle ore 11.
GAZZETTA DELLO SPORT
ESTERNI D’ITALIA
Orsolini bomber, il Bologna scalda il capocannoniere. L’ala ha segnato a tutte le big tranne che al Napoli. È a quota 5 gol: «In azzurro farei anche il portiere». Missione Politano, al Napoli capolista servono i suoi gol. L’uomo chiave di Conte non è ancora andato in rete. Ora vuole sbloccarsi per mantenere il primato. I rossoblù: Lucumí 2029? Il colombiano: «Io qui sono felice». Gli azzurri: Hojlund non si tocca, Elmas jolly prezioso.
REPUBBLICA
CON UN SOLO PUNTO L’EUROPA SI COMPLICA
Ma nulla è perduto. Tra chi ha girato la boa della fase campionato a 5 punti, solo una nel 2025 è uscita (l’Hoffenheim). Anche i bookmakers mantengono la fiducia nei rossoblù. Delle 4 gare rimanenti, solo quella di Vigo è contro un avversario ad oggi davanti in classifica. Confermatissimo in azzurro Orsolini, che domani contro il Napoli sarà titolare. Delusione invece per Cambiaghi, che al pari di Holm potrebbe riposare. Italiano non si è mai fatto problemi nel ruotare tanti uomini.
RESTO DEL CARLINO
BOLOGNA, OLTRE IL DANNO LA BEFFA
Rischio stanchezza col Napoli. Gli straordinari contro il Brann spaventano. E Conte ha due giorni di riposo in più. Italiano, che è tornato in campo in Europa League, punta sull’effetto e sull’entusiasmo del Dall’Ara. La spinta del pubblico potrebbe servire per dimenticare le fatiche supplementari accusate coi norvegesi. Orsolini, c’è azzurro e azzurro. In Serie A è il più prolifico, però non ha mai segnato al Napoli. Ruolino di marcia: con Riccardo in campo dall’inizio, la squadra ha una media punti più alta. Dall’amore alla fuga: il ritorno di Beukema. Sam stenta a trovare una collocazione stabile. E le sue ultime dichiarazioni hanno ulteriormente scavato il solco coi tifosi del Bologna. Ferguson, sono già 100 le candeline rossoblù. Lo scozzese ha tagliato un traguardo prestigioso. Immobile lavora soltanto in parte col gruppo. Il rientro potrebbe slittare a dopo la sosta.
Foto: Alessandro Sabattini/Getty Images (via OneFootball)



