I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
TEGOLA BOLOGNA
Skorupski fuori 45 giorni. Lesione di medio-alto grado ai flessori della coscia destra per il polacco: esserci in Supercoppa non sarà facile. Ravaglia dovrebbe recuperare per Udine. In questi giorni il secondo portiere farà terapie per smaltire la distorsione alla caviglia: probabile il rientro in gruppo nei primi giorni della prossima settimana. Oggi è prevista la diagnosi anche per Rowe: si attende uno stop intorno alle due-tre settimane. Orsolini a Coverciano: «In rossoblù un’isola felice. Sono nel momento più importante della mia carriera».
GAZZETTA DELLO SPORT
«BOLOGNA SOGNA»
Il ‘Divino’ Detari: «Tutto è possibile. ‘Orso’ come me, Cambiaghi è forte». L’ex stella rossoblù: «La città adesso si esalta per il calcio, ai miei tempi solo per il basket… È da Champions. Mi piace il calcio che fa Italiano, ma dietro c’è un lavoro di anni. Ora le vinca tutte in casa». Skorupski fuori un mese e mezzo. Il club: no a svincolati. La carica di Orsolini da Coverciano: «Sono più maturo. È il miglior momento in carriera». Via Emilia d’oro. Non solo Bologna: dalla Serie A in giù, una regione al top. Rossoblù quinti, il Sassuolo ottavo insegue l’Europa. In B Modena e Cesena sognano. E anche la Reggiana…».
RESTO DEL CARLINO
RADO RISPOLVERA UN SOGNO
«Non so se sia da scudetto, ma è un grande Bologna. Le TV lo snobbano? Meglio». Rino, uno degli ultimi ragazzi del ’64: «La mia squadra, però, era piena di campioni. La poca attenzione ai rossoblù è un bene. Italiano può arrivare tra le prime quattro». Rosso, blu e azzurro sono i colori della felicità. Orsolini: «Al top con Italiano, voglio il Mondiale». L’ala del Bologna parla dal ritiro della Nazionale: «Ho preso tirate d’orecchie in passato, ora sono cresciuto. E mi terrò stretta l’Italia». Piedi piantati per terra: «Scudetto? Non esageriamo. Ci divertiamo, gara dopo gara. Tireremo le somme soltanto a fine stagione». Skorupski starà fuori per 45 giorni: addio Riyadh. Doccia gelata per il portiere: salterà tante partite, tra cui la Supercoppa. Ottimismo a Casteldebole per recuperare Ravaglia in vista di Udine. Uno stop più soft: Rowe, il verdetto è atteso oggi. La sentenza di Rocchi: «Hojlund su Ferguson era da espulsione».
Foto: Alessandro Sabattini/Getty Images (via OneFootball)



