13/11/2025
Redazione Zerocinquantuno
OneFootball, Rassegna stampa

Rassegna stampa 13/11/2025

Tempo di Lettura: 2 minuti

I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA SI GODE IL MOMENTO D’ORO

Fenucci: «Il merito è di Italiano». L’a.d. e la squadra che vola: «Vogliamo tenere acceso l’entusiasmo che c’è in città». Sartori: «Mihajlovic ha tracciato una linea, vedere la gente entusiasta e che sogna è una grande soddisfazione». Di Vaio: «Il mister crede nel gruppo, cambiare sempre uomini è importante perché tutti rendono al massimo». Cambiaghi stop: l’esterno si ferma in Nazionale. Anche Rowe costretto al forfait: starà fuori tre settimane per un guaio muscolare. Addio a Salvatore Garritano: segnò 6 gol in rossoblù nel campionato di Radice.

GAZZETTA DELLO SPORT

STRANA COPPIA

Dallinga più Castro, la doppia via del gol. E il Bologna sogna. Profili diversi ma stesso ruolo e mai assieme in campo. L’olandese dopo la gran rete al Napoli è più di un piano B dell’argentino. Santiago ha un raggio d’azione più vasto, partecipa di più alla manovra e viene a cercarsi i palloni. Thijs, meno robusto fisicamente, è più uomo da ultimi 25 metri e gli piace allargarsi per poi colpire con movimenti improvvisi. Ahi Rowe, si ferma tre settimane. Per l’inglese lesione di basso grado al bicipite femorale destro. Oggi la ripresa a Casteldebole.

REPUBBLICA

IL BOLOGNA IN INFERMERIA

Cambiaghi k.o. in azzurro per un problema al polpaccio che verrà valutato oggi dai medici del club. Rowe fuori tre settimane. La delusione del giocatore inglese: «La mia stagione non è partita come speravo ma tornerò più forte, restando positivo». L’a.d. Fenucci: «Abbiamo costruito una rosa lunga anche per questo. Il nostro momento? Un percorso che è iniziato con Sinisa». Rondanini, agente di Lucumí: «A Bologna sta bene, sul rinnovo decideremo con calma».

RESTO DEL CARLINO

IL BOLOGNA VIAGGIA SU CORSIE D’EMERGENZA

Rowe fuori 3 settimane, ansia Cambiaghi. Lesione al bicipite femorale per l’inglese. L’azzurro costretto a lasciare la Nazionale per un guaio al polpaccio: oggi gli esami. Allarme per il Salisburgo: Dominguez è l’unico esterno disponibile sulla sinistra, ma non è nella lista Uefa. E allora Odgaard o Bernardeschi adattati. Fenucci, Sartori e Di Vaio in coro: «Sinisa fu la svolta, Italiano unico». I dirigenti hanno fatto un bilancio a Sky Sport. L’a.d.: «Obiettivi? Firmo solo per vincere a Udine». Oggi alle 11 la ripresa degli allenamenti a Casteldebole, fari su Immobile. Lucumí, l’agente frena: «Non c’è fretta. Il rinnovo in stallo».

Foto: Alessandro Sabattini/Getty Images (via OneFootball)

Condividi su: