I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
IL BOLOGNA RIPARTE OGGI CON CINQUE INFORTUNATI
Anche Holm fuori diverse settimane. Atteso un responso in merito all’infortunio rimediato dallo svedese in Nazionale: nuovo problema muscolare alla coscia dopo quello che gli aveva fatto saltare le prime tre partite di campionato. Il terzino andrebbe a raggiungere Cambiaghi, Freuler, Rowe e Skorupski. Si spera però che possano arrivare buone notizie da altri due rossoblù che vorrebbero superare i rispettivi acciacchi ed esserci sabato a Udine: Ravaglia ha concreta possibilità di superare la distorsione alla caviglia, Immobile scalpita ma nelle ultime settimane ha sempre lavorato solo in parte coi compagni.
GAZZETTA DELLO SPORT
«BOLOGNA, PROVACI»
Cambiaghi sogna: «Studio da Ndoye. Lo scudetto? È troppo, ma…». L’ala tornerà disponibile ad inizio dicembre: «Dopo l’azzurro vorrei la Champions. Arrivare primi? Il calcio è strano…» L’esterno rossoblù: «Giochiamo un calcio intenso, che diverte e cerca sempre il risultato. Italiano ti migliora, il suo gioco è fatto per me. Ora abbiamo tanti infortunati ma anche una rosa all’altezza. In Nazionale nei due minuti contro Israele non ho toccato palla, ma ero felice». Oggi la ripresa a Casteldebole: Ravaglia pronto per l’Udinese, Holm out dieci giorni.
REPUBBLICA
OGGI ITALIANO RITROVA I SUOI. HOLM SALTERÀ ALMENO TRE GARE
Cauto ottimismo sullo svedese, che oggi attende l’esito della risonanza svolta ieri sera per togliersi ogni dubbio sull’entità dell’infortunio patito in Nazionale. Filtra fiducia per una lesione non grave, guaribile in due-tre settimane. Stamattina alla ripresa dei lavori il tecnico si aspetta di reinserire Ravaglia verso Udine, anche se Pessina resta in preallarme. E si verificherà la tenuta di Immobile in ottica convocazione.
RESTO DEL CARLINO
DELLA VILLA E UN CALCIO OLTRE I LIMITI: «IL BOOM DI INFORTUNI È INEVITABILE»
Il direttore del Centro Studi Isokinetic: «Troppe gare e troppa intensità, un problema su quattro è ai flessori. Si va a velocità rischiosissime: Cambiaghi quando accelera fa paura. I rimedi? Rose lunghe e guarire bene». Holm, si spera in uno stop più soft. Lieve affaticamento per Vitik. Lo svedese salta di sicuro Udine, Salisburgo e Cremonese: oggi il verdetto. Il ceco torna acciaccato dalla Nazionale. Oggi alle 11 la ripresa a Casteldebole con Heggem e Orsolini. Ottimismo su Immobile.
Foto: Alessandro Sabattini/Getty Images (via OneFootball)



