I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
VALIGIE PIENE DI SORRISI
In trasferta i rossoblù viaggiano come una big. Otto risultati utili di fila lontano dal Dall’Ara. L’ultima sconfitta è quella del 25 settembre a Birmingham contro l’Aston Villa. Nonostante l’emergenza, a Vigo il Bologna ha offerto una prova da grande squadra reagendo allo svantaggio con la doppietta di Bernardeschi. E domani sera c’è la sfida alla Juventus: è uno scontro diretto per la zona Champions.
GAZZETTA DELLO SPORT
BERNARDESCHI DA 10
Bologna, che colpo. Così Federico è rinato. Ora punta la Juve e l’Italia. È già a 4 gol (di cui 3 in Europa League), vuole la rivincita da ex e la maglia azzurra: «Italiano ci fa giocare bene: ci guida col joystick». Locatelli: «Nel mio sinistro c’era più fantasia. Ma nel resto vince ‘Berna’. Sono contentissimo che sia tornato ad essere decisivo». Per la gara di domani sera contro i bianconeri il mister valuta anche Immobile.
RESTO DEL CARLINO
È UN BOLOGNA CLARAMENTE SUPERIORE
Così Italiano ha stregato anche l’Europa. La stampa spagnola celebra l’impresa di Vigo, parlando di grande squadra. Intanto la quota per i rossoblù campioni si abbassa. Moro il simbolo: il centrocampista croato che doveva partire è diventato anche capitano. Fenucci e il club omaggiati dagli avversari. L’a.d. è stato ricevuto da Marián Mouriño, presidentessa del Celta. Col blitz galiziano sono 10 milioni i ricavi UEFA. La vittoria consolida lo status di Saputo. Bernardeschi col passo Mondiale. Ora scatta l’operazione Immobile. L’ex Toronto FC ha illuminato la scena: tanti lo vogliono in azzurro. Italiano ci proverà anche con Ciro. Certezze, rebus e qualche sorpresa. Lucumí resta in dubbio per la Juve. Oggi la ripresa a Casteldebole. Problemi in difesa, con Heggem stanco e il colombiano non al meglio. Lo Monaco l’ha rifatto: gol e pareggio nel recupero. Primavera da applausi: 1-1 contro il Milan.
Foto: bolognafc.it



