Rassegna stampa 02/04/2020

Rassegna stampa 02/04/2020

Tempo di Lettura: < 1 minuto

CORRIERE DI BOLOGNA

TANJGA E DE LEO BATTONO CASSA ALLO SPORTING

Il contenzioso legale tra lo staff di Mihajlovic e la squadra portoghese continua: ora sono i suoi collaboratori a chiedere i danni per il licenziamento dopo aver firmato un triennale. Sinisa si è già visto riconoscere dal TAS di Losanna il diritto ad un risarcimento di 3 milioni. Sull’onda della decisione favorevole, anche il vice e il collaboratore tecnico seguiranno la stessa strada.

GAZZETTA DELLO SPORT

PALACIO PUNTO FERMO

Il Bologna prepara un altro rinnovo per l’argentino. A 38 anni è intenzionato a prolungare: per la quarta stagione sarà il fulcro dell’attacco e il perno dello spogliatoio di Mihajlovic. Con i suoi movimenti, Rodrigo apre gli spazi per i compagni. E nessuno nella storia del club ha segnato alla sua età. Ora punta ai 100 gol in serie A: fin qui ne ha segnati 87.

REPUBBLICA

LEPORE: «LA REGIONE CI AIUTI. SOLDI E FIDUCIA, COSÌ RIPARTIREMO»

Parla l’assessore allo sport: «Sul Dall’Ara c’è un rapporto costante con il Bologna. L’a.d. Fenucci vuole andare avanti: adesso siamo a testa bassa sull’emergenza, ma quando la rialzeremo ci occuperemo anche di quello».

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA E POLI, MATRIMONIO DA PROLUNGARE

Il mediano è diventato capitano e leader, presto parlerà di rinnovo con il club. Il suo contratto scade nel 2021. Statistica FIGC: Bologna nono in Serie A per commissioni agli agenti. Nel 2019 Casteldebole ha versato 5.744.000 euro. La classifica è comandata dalla Juventus, che ne ha spesi 44, segue l’Inter a 32. In totale i club di A hanno pagato agli agenti 187 milioni di euro.

Foto: Imago Images