Rassegna stampa 21/02/2021

Rassegna stampa 21/02/2021

Tempo di Lettura: 2 minuti

CORRIERE DI BOLOGNA

DURI A MORIRE

Barricate rossoblù, in dieci per un’ora per l’espulsione di Hickey. La difesa regge all’assalto del Sassuolo. Ma prima tanto Bologna, in gol con Soriano in avvio. Skorupski sicuro, Dominguez il migliore in campo per lunghi tratti della gara. Ci ha lasciato il leone Bellugi: «Sperava di farcela, ma era dura». Le amputazioni e il COVID, il ricordo commosso di Colomba.

GAZZETTA DELLO SPORT

FURIA MIHA: IL BOLOGNA IN 10 RESISTE UN’ORA AL SASSUOLO

Soriano-gol, poi i rossoblù subiscono il rosso di Hickey e il pari di Caputo. Sinisa: «Partita rovinata dall’arbitro». De Zerbi dà ragione al collega: «Quell’espulsione non esiste». La moviola: da zero a rosso e il giovane scozzese va fuori, ma l’errore è non fischiare. Marlon bocciato, Barrow fa un assist d’oro.

REPUBBLICA

SUL PULLMAN QUESTA VOLTA SALE UN PUNTO

Avanti con Soriano, ripresi da Caputo dopo un dubbio rosso ad Hickey, i rossoblù reggono in dieci. Per il trequartista guizzo in area, ma anche Soumaoro vale un gol. Dominguez, partita di sacrificio e determinazione. Giro palla e VAR, godetevi il calcio moderno. Addio a Bellugi, così è caduta l’ultima difesa.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA PENALIZZATO, MIHAJLOVIC FURIBONDO

Ingiusta l’espulsione di Hickey. I rossoblù in dieci per un’ora: lo scozzese sanzionato dal VAR. Alla fine strappato un punto: segna Soriano, poi pareggia Caputo. Skorupski dà sicurezza, salvataggio d’oro di Soumaoro. «L’arbitro ha rovinato la partita». La rabbia di Sinisa: «Neanche il Sassuolo si era lamentato per il fallo di Hickey, dopo è cambiato tutto». De Zerbi gli dà ragione: «Il rosso non c’era, in undici la gara sarebbe stata più equilibrata». Soriano, un altro gol per convincere Mancini. Sempre trascinante: 7 reti e 6 assist sono il biglietto da visita per spingere il c.t. della Nazionale a portarlo ai prossimi Europei.

Foto: Imago Images