Anatriello e Raimondo non bastano, Bologna Under 17 fermato sul 2-2 a Parma. Vigiani:

Anatriello e Raimondo non bastano, Bologna Under 17 fermato sul 2-2 a Parma. Vigiani: “Bene il gioco, peccato per le occasioni fallite”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Dopo il rotondo successo all’esordio in campionato contro il Sassuolo, ieri pomeriggio il Bologna Under 17 ha pareggiato 2-2 sul campo del Parma, al termine di un match ostico e combattuta fino all’ultimo. L’iniziale vantaggio felsineo è stato siglato al 14′ da Anatriello, che ha colpito sugli sviluppi di un corner, ma al 34′ il centrocampista ducale Tannor ha riportare il punteggio in parità con una pregevole conclusione a girare. All’inizio del secondo tempo i rossoblù sono tornati a spingere, segnando la rete del 2-1 al 58′ grazie ad una bella girata dal limite di Raimondo, ma il nuovo vantaggio è durato solo quattro minuti, perché al 62′ Antognoni ha piazzato da sottomisura la zampata del definitivo 2-2.
Nel post gara, mister Vigiani ha analizzato la sfida coi crociati e si è quindi proiettato verso quella successiva con lo Spezia: «È stato un impegno difficile contro una squadra battagliera, ma i ragazzi sono stati bravi perché si sono calati nella partita senza rinunciare al gioco, perciò da questo punto di vista sono contento. L’unico rammarico è che nei primi venti minuti non siamo riusciti a incrementare il bottino, fallendo diverse nitide occasioni. Domenica prossima arriverà lo Spezia, compagine che non abbiamo mai affrontato, ma cambia poco: i nostri principi di gioco rimangono gli stessi e cercheremo di attuarli contro chiunque».

PARMA-BOLOGNA 2-2

PARMA (4-1-4-1): Iselle; Brunani (60′ Vona), Pezzella, Del Bello, Flex (72′ Gandelli); Cavalca; Tannor, Bangala, Kostadinov (60′ Leoni), Ribaudo; Antognoni.
A disp.: Niang, Musso, Ubaldi, Bandaogo, Olivieri.

All.: Di Benedetto

BOLOGNA (4-2-3-1): Albieri; Corazza, Amey, Stivanello, Montalbani; Casadei, Maltoni; Busato (66′ Corsi), Anatriello (78’ Karlsson), Mazia (83′ Zaffi); Raimondo.
A disp.: Gasperini, De Marco, Thordarson, Lombardi, Cricca.

All.: Vigiani

Arbitro: Gambuzzi di Reggio Emilia
Ammoniti: Del Bello, Vona (P), Anatriello, Raimondo (B)
Espulsi:
Marcatori: 14′ Anatriello (B), 34′ Tannor (P), 58′ Raimondo (B), 62′ Antognoni (P)

Fonte e foto: bolognafc.it