Aebischer:

Aebischer: “Settimana difficile ma partita preparata bene con Vigiani e il suo staff. A Mihajlovic dico grazie, mi spiace sia andata così”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal centrocampista rossoblù Michel Aebischer al termine di Bologna-Fiorentina 2-1.

Finalmente la vittoria – «È una grandissima gioia aver trovato la prima vittoria in campionato. È stato un inizio di stagione faticoso con risultati non all’altezza della nostra rosa e delle prestazioni, ma abbiamo lavorato tanto e creduto sempre in noi stessi».

Settimana particolare – «È stata una settimana difficile, cominciata con l’esonero di mister Mihajlovic. Con Vigiani e il suo staff siamo ripartiti un po’ da zero, abbiamo lavorato tanto e ci siamo preparati bene, e alla fine è arrivata questa bella vittoria».

Grazie Sinisa, benvenuto Thiago – «Mi sento di ringraziare Mihajlovic, gli voglio bene per tutto quello che mi ha dato e sono dispiaciuto per i risultati delle ultime gare e per come sono andate le cose. Thiago Motta lo conosco come grande giocatore, per me è stato anche un modello da seguire perché giocava in mezzo al campo: sono sicuro che anche da allenatore farà una grande carriera».

Foto: bolognafc.it